1.     Mi trovi su: Homepage #4563856
    Oh, finalmente è uscita! La cercavo tanto ( ma oramai non mi interessa più :asd: ). Adoro quando le cose escono quando oramai puoi farne a meno. :D

Ascoltando i campioni gratuiti delle tracce, devo ammettere che, nonostante i vari difetti, le critiche e il fatto che molta gente Tomb Raider non lo sopporta proprio, la parte sonora e le musiche stracciano completamente la gran parte dei giochi. E' un punto a favore della saga, difficilmente si trovano brani audio così curati e sempre originali.
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4563859
    Le musiche rispetto a Tr 1 originale sono più complete
    dal punto di vista sinfonico. Possono andar bene per un film .
    Tr7 Anniversary sarà probabilmente un videgame che ci affascinerà
    mentre giochiamo o mentre assistiamo a dei filmati anche con le
    atmosfere ricreate da queste bellissime musiche.

Mettiamoci comodi su una poltrona e ascoltiamole in silenzio ed a occhi chiusi :)
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3.     Mi trovi su: Homepage #4563860
    Io invece trovo che le 2 musiche di Anniversary (quella Egiziana mi sembra del tutto inedità) rispetto alle controparti di TR1 siano piuttosto scadenti , sembrano dei jingle, e durano veramente pochissimo ...
    per carità, sono carine (dopotutto sono dei rifacimenti) ... però le originali sono tutt'altra cosa :rolleyes:

speriamo per le prossime.... sempre che non ne abbiano fatto 300 tutte uguali come in legend, concentrandosi solo su un paio belle e significative.... ;)

se l'idea era prendere TR1 è migliorarne ogni singolo aspetto , mi pare che per ora con le musiche abbiano toppato alla grande...
    vedremo...;)

ah, le musiche di Legend vi conviene scaricarle da quì.
    http://www.laracroft.tv/discography/tr7-01.html
    se le avete scaricate in passato quì o da altri siti vi sarete accorti che alcune stranamente sono spezzate (come ''Installation'')

le Extended Play invece non lo sono . ;)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4563861
    Originally posted by Roberto-web
    Mettiamoci comodi su una poltrona e ascoltiamole in silenzio ed a occhi chiusi :)

Magari si potesse fare ogni qualvolta si vuole. :P Comunque, per i fortunati che ci riescono, è un'ottima soluzione contro il "logorio della vita moderna". ;)
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  5. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4563862
    Concordo :D :approved:

Originally posted by Keenan
    ah, le musiche di Legend vi conviene scaricarle da quì.
    http://www.laracroft.tv/discography/tr7-01.html
    se le avete scaricate in passato quì o da altri siti vi sarete accorti che alcune stranamente sono spezzate (come ''Installation'')

le Extended Play invece non lo sono . ;)

Thanks Keenan :D
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  6.     Mi trovi su: Homepage #4563863
    A me piacciono moltissimo anche se le musiche del primo TR mi sono rimaste nel cuore. Non avevo mai sentito in un gioco una colonna sonora così evocativa. ....Si vede che sto invecchiando :D

@Keenan: Voglio anche io la Paris Natla!!! (ogni volta che la vedo mi rotolo per terra dalle risate)
  7.     Mi trovi su: Homepage #4563867
    TR ha sempre avuto una colonna sonora bellissima...e azzeccatissima...e il suo tema principale,rifatto nei vari capitoli,lo adoro!!soprattutto quello del primo e del mitico Pugnale di Xian!!wow!!spero che anche anniversary c sappia regalare le emozioni che provo ogni volta che riascolto le vecchie musiche...

I WANT REAL LARA BACK !!

MEMBRO DELLA A.A.A.J.I. : basta con sta Jolie!LEI NON E' LARA

richard e amelia?ma chisseneeeeeeeee!!!!!!

The Official Tomb Raider Soundtrack

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina