1. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4563875
    Deliziosissimo :) .. bellissima idea per i più piccini: un piccolo tutorial iniziale per imparare a muovere Lara (ricordatevi di convertire anche gli audio dei dialoghi :) ) e poi il dolcissimo livello a seguito :D
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  2.     Mi trovi su: Homepage #4563879
    C'é una cartella specifica con l'audio in inglese, vanno copiate tutte e due , audio normale e audio english (dopo aver convertito gli mp3 ovviamente), non so come funziona il Tr Manager, io ho fatto tutto a mano e funziona....;)
    Se non sai da che parte stai andando tutte le strade ti ci porteranno
  3. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4563886
    Originally posted by Roberto-web
    Questo livello e' valido per la Secrets Hunter Competion
    italiana e anche per quella internazionale che parte questo mese proprio con questo livello .
    [/QUOTE]
    ehm :rolleyes: .. essendo un livello per bambini (con segreti accessibilissimi) forse ha ragione blek, i segreti potremmo tenerli come validi solo per i giocatori "cuccioli" che dovessero partecipare alla SHC :approved:

[QUOTE]Originally posted by blek
    Un livello pasquale per bambini con 4 segreti
    Valido per la SHC di Aprile solo per i minori di 14 anni;)
    Comunque molto carino:) :approved:

[color=royalblue][Edit: mi correggo, è pure già uscita la soluzione, non possiamo accettarlo :sbam: ][/color]
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com

Sq. Tester in: Lara and the Easter egg by Christoph

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina