1.     Mi trovi su: Homepage #4563901
    - La crisi acuta del Palermo nel girone di ritorno è lungi da avere una sua conclusione. L’ennesima prova negativa della squadra rosanero manda (ovviamente) su tutte le furie Maurizio Zamparini, ‘vulcanico’ presidente dei siciliani. Al termine del match del Barbera contro il Cagliari, il patron friulano si è scagliato pesantemente sul tecnico Guidolin, affondato questo pomeriggio sotto i colpi dell’honduregno Suazo: “Questo è l’ultimo giorno di Guidolin sulla panchina del Palermo - dichiara l ‘infuriato Zamparini – Per il momento non lo mando via, mi prendo due giorni di tempo per pensarci. Devo riflettere, ma così non si può più andare avanti. Il progetto Palermo rischia di andare in frantumi”, sottolinea irritato il presidente rosanero. Il diretto interessato, Francesco Guidolin, si nasconde: “Non dovete chiederlo a me se resterò sulla panchina del Palermo, ma al presidente. Io, comunque, ho sempre agito con grande professionalità”, spiega l’ex allenatore di Vicenza, Udinese e Monaco. E forse da martedì anche del Palermo?
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4563902
    veramente già è stato ex del palermo:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #4563903
    Questo è l’ultimo giorno di Guidolin sulla panchina del Palermo - dichiara l ‘infuriato Zamparini – Per il momento non lo mando via, mi prendo due giorni di tempo per pensarci.

E' l'ultimo giorno sulla panchina del Palermo ma non lo manda via.
    Quindi che farà Guidolin ? L'autista del pullman ? :confused:

Come direbbe Tony,

Zamparini Ammazzati. :cool:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4563906
    oltre ad amauri, hanno perso anche corini. cmq nn si può giustificare una caduta del genere per 2 giocatori, sicuramente guidolin ha perso il controllo e questo sottolinea che servono + rimpiazzi se vuoi puntare a qualcosa di importante
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Zamparini: "Guidolin ha chiuso con il Palermo"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina