1.     Mi trovi su: Homepage #4563915
    Originally posted by digital_boy84
    io sono a casa, domani sveglia presto xchè è giorno di camporella :cool:

Idem... domattina sveglia quasi all'alba per la solita scampagnata di pasquetta... :D
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  2.     Mi trovi su: Homepage #4563916
    Sono stato fuori tutta oggi e ho mangiato come un bueo (come si dice qui in Transilvania).
    Ora visto che mi viene ancora poco da vomitare, rimangio ancora e poi, se sopravvivo alla nottata, parto in camporella pure io domani mattina. :asd:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4563917
    sto pieno come una zampogna....domani scampagnata con altro ripieno....chissà se scopperò:asd: :asd:

stasera sto a casa.....e se vi va di fare qualcosa.....ditemi chi vince in questa partita:asd: :asd:

http://scudettoweb.videogame.it/lega.php?idlega=01990&sid=27556c9c1ff759797f0fe82d54785809

ovviamente zande85 vs marcomix :cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Chi rimane a casa stasera?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina