1.     Mi trovi su: Homepage #4563998
    Originally posted by Lion_Queen
    ciao! volevo dirvi che ho trovato un bel sito di emoticon simpatici...se vi do il sito potete metterle? curiosità se nn potete nn succede nulla anzi! perdonatemi se magari ho scritto delle cavolate...grazie x la collaborazione :D

Ma non hai scritto assolutamente nessuna cavolata, ma che dici? ;) Anzi, ci fa molto piacere che tu ci indichi dei siti dai quali trarre degli spunti, in questo caso per le emoticons. :D

La collaborazione è sempre ben accetta, magari la offrissero tutti! Tutto quello che viene suggerito e vagliato dagli amministratori e dal forum staff, e quello che è utile e innovativo viene molto volentieri accettato e adottato. ;)

Tu proponi il sito con un link, potrebbe esserci molto utile. :approved: In ogni caso ti ringrazio infinitamente, anche a nome del forum staff. ;) :approved:

Edit: vale per te e per tutti gli altri forumisti: qualsiasi cosa vogliate dirmi, potete postare qui o potete mandarmi un PM, a me o a Robym72, siamo a vostra disposizione. ;)
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]

ho bisogno di parlare con un moderatore o chi si occupa del forum...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina