1.     Mi trovi su: Homepage #4564037
    Come minimo farà 2 goal e mi smentirà, certo che una società come il Milan debba affrontare una gara così importante con Superpippa Inzaghi o al limite SuperSuperpippa Oliveira è decisamente clamoroso.............i tempi cambiano e anche al Milan ormai gli errori di programmazione non si contano + , son finiti i tempi dove la società era un modello di organizzazione:cool:
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4564042
    l'errore è stato quando hanno pensato che potevano fare a meno di sheva....sostituendolo con pippeira.
    probabilmente sarà questione di soldi, però si sono troppo affidati alla fortuna, credo che il milan dovrà sperare in qualche gol dal centrocampo in questa partita
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4564044
    Originally posted by massituo
    i numeri parlano per pippo...inzaghi è indubbiamente un giocatore nato per fare gol in champions(poi se ci riuscirà bene...se no amen)...ovvio che l'attesa per pippo è grande...

si ma la condizione fisica è da tener conto. se hanno rinunciato a lui per tutto questo tempo, anche dopo aver recuperato un motivo ci sarà.

io mi auguro una grande partita da parte sua, ma dubito che potrà reggere 90 minuto da solo in attacco

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4564045
    Originally posted by marcomix
    si ma la condizione fisica è da tener conto. se hanno rinunciato a lui per tutto questo tempo, anche dopo aver recuperato un motivo ci sarà.

io mi auguro una grande partita da parte sua, ma dubito che potrà reggere 90 minuto da solo in attacco
    indubbiamente,però è uno che da l'anima ed essere in forma o no cambia poco per un giocatore come lui
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4564046
    indubbiamente,però è uno che da l'anima ed essere in forma o no cambia poco per un giocatore come lui

sicuramente....anzi nei tempi migliori nn era manco il tipico giocatore che doveva cercare la condizione, lui l'aveva nel momento in cui metteva piede sul campo di calcio. Quindi questo depone a suo favore, bisognerà vedere se riuscirà a riconfermare questa cosa.

Quando io dicevo che il gol deve venire dal centrocampo dicevo soprattutto al fatto che se lasciano il peso dell'attacco nelle mani di inzaghi lo bruciano in pochi minuti. Dovranno essere bravi a farlo giocare solo nell'indispensabile per lasciarlo lucido di concludere, anche perchè se ha un calo fisico il sostituto è pippeira e il milan dovrà augurarsi di stare sul 0-4 prima che avvenga questa sostituzione:asd: :asd:

6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4564048
    se aspettiamo il centrocampo stiamo freschi:asd: :asd: :asd:
    sono scoppiati un po tutti...o si inventa qualcosa kaka o la vedo dura....secondo me la carta da giocare è serginho...lui è l'unico che può dare quel qualcosa in più a questo milan

ok sei innamorato di serginho:asd: :asd:

cmq devo darti ragione, bisogna approfittare del lato sinistro del bayern che ha fatto vedere di non gestire bene la fase difensiva in velocità su quel fronte, quindi serginho potrebbe essere la spina giusta anche se mettere 2 reduci che nn giocano da mesi nella stessa partita è un pò rischioso

7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4564050
    proverbio cinese:
    meglio serginho con una gamba rotta che jankulovski in forma:cool:

proverbio napoletano: io li vorrei entrambi... :sbam: :sbam: :sbam:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Pippo Inzaghi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina