1. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4564095
    Manchester: Totti in forse
    Stampa Articolo Stampa Articolo | Invia Articolo Invia Articolo | Commenti:0 Di' la tua
    A poche ore dalla partita dell'Old Trafford, Roma in ansia per la sciatalgia del capitano, che però dovrebbe farcela. Vucinic, a segno all'andata e contro il Catania, è in preallarme

MANCHESTER (Inghilterra), 10 aprile 2007 - Roma in ansia per Totti. Il capitano giallorosso soffre ancora del problema di sciatalgia che lo ha afflitto negli ultimi giorni. C’è preoccupazione a poche ore dalla gara di ritorno dei quarti di finale contro il Manchester United, ma lo staff medico della Roma farà l’impossibile per permettergli di scendere in campo all’Old Trafford. La sensazione è che Totti non salterà questa partita per nessun motivo al mondo, ma Vucinic, a segno nella gara di andata di Champions e poi contro il Catania in campionato, è in preallarme.

-----------------------

Pretattica o no???? :eek: :eek: :eek:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4564100
    non credo che mancherà...quindi pretattica
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #4564102
    Originally posted by ScudettoWeb
    Se non è al top, meglio senza. Questa Roma è una squadra di grande compattezza, non di solisti, quindi non credo si sentirebbe così tanto la mancanza di Totti sulla distanza di una sola gara. Chiaro che se invece sta bene, ben venga.

anche se non sta bene deve giocare. Al massimo si leva dopo, ma non si può lasciare fuori un giocatore come Totti. La Roma è una squadra ben orchestrata, ma c'è un gran solista e va lasciato dentro anche con una gamba sola
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4564103
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    anche se non sta bene deve giocare. Al massimo si leva dopo, ma non si può lasciare fuori un giocatore come Totti. La Roma è una squadra ben orchestrata, ma c'è un gran solista e va lasciato dentro anche con una gamba sola
    si, ma se il solista stecca tutte le "prime" forse è meglio lasciarlo fuori non credi?
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4564104
    Originally posted by razorbladeromance
    Gazza...... :rolleyes:

Quale dei 2...
    Gascoigne
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  6. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4564105
    Originally posted by massituo
    si, ma se il solista stecca tutte le "prime" forse è meglio lasciarlo fuori non credi?

Quoto, se non sta bene, giusto che rimanga fuori.... speriamo sia della partita cmq! :)
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4564108
    la facciamo finita...un po' di serietà che c'e' chi sta' gia' abbastanza "intrippato" per conto proprio :rolleyes:

grazie :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4564109
    tanto totti giocherà...quindi inutile farsi domande:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Manchester: Totti in forse

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina