1.     Mi trovi su: Homepage #4564144
    Originally posted by Giovanni1982
    Avevo trovato tempo fa sul sito della microsoft un programma che permetteva di creare 6 floppy per formattare il pc. Qualcuno sa dirmi dove posso scaricarlo che non lo trovo?
    Tutti gli altri metodi di formattazione sono impossibili da applicare. :cry:

scusa, puoi spiegarti meglio?

6 floppy per formattare il pc? mi sembra strano :mumble:

al massimo troverai un floppy per fare formattazione a basso livello, ma prima cosa è rischiosa e la trovi solo nel sito della casa produttrice del disco fisso, secondo sei sicuro di dover fare proprio e solo quella? Perchè tutti gli altri metodi sono impossibili da applicare?

Non hai un cd di windows? Se metti quello, fai partire come primario il cd e fai formattazione più nuova installazione da cd non ti riesce?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4564145
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    scusa, puoi spiegarti meglio?

6 floppy per formattare il pc? mi sembra strano :mumble:

al massimo troverai un floppy per fare formattazione a basso livello, ma prima cosa è rischiosa e la trovi solo nel sito della casa produttrice del disco fisso, secondo sei sicuro di dover fare proprio e solo quella? Perchè tutti gli altri metodi sono impossibili da applicare?

Non hai un cd di windows? Se metti quello, fai partire come primario il cd e fai formattazione più nuova installazione da cd non ti riesce?

Il problema e' che non riesco ad entrare nel setup. Mi si blocca sulla schermata "wait". :cry:

Cmq ero riuscito a creare questi 6 floppy e man mano che formattava me li faceva inserire. :yy:
    Zan, ti assicuro che non ero fatto....quella volta :yy:
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4564147
    Il problema e' che non riesco ad entrare nel setup. Mi si blocca sulla schermata "wait". :cry:

Cmq ero riuscito a creare questi 6 floppy e man mano che formattava me li faceva inserire. :yy:

Forse intendi il disco di ripristino di windows, ma che io sappia non è più fattibile dal dopo win98... :O
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4564148

allora non saprei :dunno:

se ti si blocca potrebbe essere un problema di cd :P prova a farti una copia pari pari del cd che hai con un pc che funziona e poi utilizza il nuovo cd e vedi se ti da ancora problemi :P

altrimenti non avrei idea, mai utilizzato i floppy per formattare in vita mia. O meglio, avrei potuto utilizzarli, ma non l'ho mai fatto perchè ho sempre fatto da cd
  5.     Mi trovi su: Homepage #4564149
    ma che sistema operativo hai?

se hai windows 2000 professional quando lo installi la prima volta ti chiede se vuoi creare i dischi di ripristino, che sono 4, ma non puoi crearli successivamente.

Se non riesci, un altro tentativo è quello di tirarevia il disco fisso, metterlo in coda in un altro pc, salvare i dati che ti interessano (se è possibile) e poi formattare
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4564150
  7.     Mi trovi su: Homepage #4564151
    No, grazie Kaiser. Grazie a tutti del solito interesse. Andrei avanti a spiegarvi il problema, ma purtroppo nella mia famiglia ognuno si fa i caxxi propri. Ora sto morendo di una terribile allergia dovuta alla polvere che mio fratello non ha mai pulito in 3 mesi che suo fratello era via a lavorare. Inutile dire che da un ingegnere bisogna aspettarsi questo ed altro.
    Grazie e Buona Pasqua a tutti. Di pace e serenità. Son tornato venerdì e ho già incrementato del 3000% la mia dose di bestemmie:mad:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4564152
    No, grazie Kaiser. Grazie a tutti del solito interesse. Andrei avanti a spiegarvi il problema, ma purtroppo nella mia famiglia ognuno si fa i caxxi propri. Ora sto morendo di una terribile allergia dovuta alla polvere che mio fratello non ha mai pulito in 3 mesi che suo fratello era via a lavorare. Inutile dire che da un ingegnere bisogna aspettarsi questo ed altro.
    Grazie e Buona Pasqua a tutti. Di pace e serenità. Son tornato venerdì e ho già incrementato del 3000% la mia dose di bestemmie:mad:
    e stasera Totti bello tuo completa l'opera :mmh:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

Formattare disco fisso

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina