1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4564160
    la rubentus ha vinto...e purtroppo grazie a reja anche con merito!!

solo reja poteva pensare che contro la rubentus poteva far giocare montervino e pià...che nn giocano da mesi e di nn mettere trotta titolare, l'unico che fa qualche cross!!

solo nel secondo tempo abbiamo preso una traversa e un palo...ma troppo poco per giocarcela almeno...spero tanto che qualche squadra faccia una offerta a reja che nn potrà rifiutare...perchè credo che sia l'unico modo per togliercelo dalle xxxx
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  2.     Mi trovi su: Homepage #4564161
    Originally posted by marcomix
    la rubentus ha vinto...e purtroppo grazie a reja anche con merito!!

solo reja poteva pensare che contro la rubentus poteva far giocare montervino e pià...che nn giocano da mesi e di nn mettere trotta titolare, l'unico che fa qualche cross!!

solo nel secondo tempo abbiamo preso una traversa e un palo...ma troppo poco per giocarcela almeno...spero tanto che qualche squadra faccia una offerta a reja che nn potrà rifiutare...perchè credo che sia l'unico modo per togliercelo dalle xxxx

:cool:
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4564162
    Originally posted by Giovanni1982
    :cool:

:mad: :mad: :mad:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4564164
    Originally posted by Giovanni1982
    :dance:

Forza Roma:muhehe: :muhehe:

juve-napoli "tempo reale"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina