1.     Mi trovi su: Homepage #4564323
    Originally posted by lallo
    :wall: :dunno:
    ti sono vicino :volemose:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4564325
    Lallo tirati su.Simpatizzo Roma ma all'estero Manchester Utd e Barça sono le mie squadre preferite ed è stato difficile vedere entrambe le partite.:( :( :(
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4564327
    Originally posted by Giovanni1982
    Dobbiamo sta Vicini viciniiiiiiiii :cool:
    :asd: :asd: :asd: :asd:
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4.     Mi trovi su: Homepage #4564328
    Originally posted by massituo
    anche io

per sfottere:asd: :asd:

Bassi...Fossi stato in Te (vuria mai...)...avrei aspettato 24 ore prima di sfottere ogni altrui:asd: :asd:

Lallo...da +18 io posso...fuor di Coppa (ma con onore) siam gia`...

Non posso che augurarmi che la Tua Banda Bassotti d.o.c. nella "Vale Tudo" soffra il gran contraccolpo e non trovi, nella memorabile batosta romanotta, inusitata voglia di revalsa:cool:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4564329
    lallo
    Registered: Dec 2004

e stasera Totti bello tuo completa l'opera :mmh:

Report this post to a moderator | IP: Logged
    10th April 2007 18:39
    A. Einstein

Roma Roma Roma nun te fa' inganna', tu sei nata grande e grande hai da resta' :rotfl: :rotfl: :rotfl:
  6. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4564330
    no nessuna targa di Cristiano.... 2-3 anni fa era solo fumoso... adesso è diventato incredibile parte nei dribbling in verticale e al 90% non sono + fine a se stessi.... ma sopratutto quel minchione di Panucci dove caxxo era??

mi spiace molto per la Roma.... e poi sentire quei coglions alla Rai (cani&cucci) che dicevano che era colpa dell'0ingresso di Vucinic!! Senza parole!

Qualcuno ha preso la targa ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina