1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4564357
    sicuro:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  2.     Mi trovi su: Homepage #4564358
    Sapevo gia' che aria TIRAVA : sono andato a vedere un INGLESE che fa RIDERE : MR. BEAN, non quelli che fan PIANGERE !!!!

E' la prima volta che perdo una partita in CHAMPIONS di un' italian, ma me la sentivo che dopo 10 minuti era gia' FINITA !

Con un brasiliano in porta, POI ...

VERGOGNA !
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  3.     Mi trovi su: Homepage #4564360
    Originally posted by Maxultrasbrixia
    Sapevo gia' che aria TIRAVA : sono andato a vedere un INGLESE che fa RIDERE : MR. BEAN, non quelli che fan PIANGERE !!!!

E' la prima volta che perdo una partita in CHAMPIONS di un' italian, ma me la sentivo che dopo 10 minuti era gia' FINITA !

Con un brasiliano in porta, POI ...

VERGOGNA !

Se c'eri Tu ne beccavano 18...e forse sarebbe stato il risultato giusto:D :D

Ohi...Ma non sei ancora arrivato a Monaco ?:confused:

Piglia la maxmobile e affrettati:approved:

Reportage da Manchester

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina