1.     Mi trovi su: Homepage #4564391
    Finchè si "sfotte" va bene, mi autosfotto pure io per non pensare al risultato di ieri sera... Ma quando ci si riduce ad esultare per l'eliminazione di una squadra italiana dai quarti di finale di Champions, oltretutto con un risultato del genere... bhè, che dire... complimenti.
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  2.     Mi trovi su: Homepage #4564392
    Originally posted by whatever81
    Finchè si "sfotte" va bene, mi autosfotto pure io per non pensare al risultato di ieri sera... Ma quando ci si riduce ad esultare per l'eliminazione di una squadra italiana dai quarti di finale di Champions, oltretutto con un risultato del genere... bhè, che dire... complimenti.
    e da quando in qua uno giuvendino ha un briciolo di stile ? :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4564395
    Originally posted by whatever81

giusto!
    non si può esultare per 1 italiana eliminata ai quarti....
    si deve esultare quando perde la finale!!!!!
    :asd: :asd: :asd: :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4564396
    Originally posted by pela10
    giusto!
    non si può esultare per 1 italiana eliminata ai quarti....
    si deve esultare quando perde la finale!!!!!
    :asd: :asd: :asd: :asd:

beh diciamo che se la roma avesse perso un eventuale finale con il liverpool a questo ora sarei ancora nudo e ubriaco nella fontana di piazza del popolo
  5.     Mi trovi su: Homepage #4564397
    Originally posted by sir alexander
    beh diciamo che se la roma avesse perso un eventuale finale con il liverpool a questo ora sarei ancora nudo e ubriaco nella fontana di piazza del popolo

Eggià, dovete aspettare giusto questi eventi per festeggiare qualcosa. :cool:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4564400
    Originally posted by sir alexander
    Occhio...l'ultima volta che ci si è buttato delio rossi in una fontana poi c'è rimasto male.....:asd:

hauhauauhauhauhauha ciao roma

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina