1.     Mi trovi su: Homepage #4564402
    Ma secondo voi le dichiarazioni di totti sono state giuste?

Secondo me uno nn deve nemmeno paragonare una finale MONDIALE CON LA PROPRIA NAZIONALE ad un quarto di finale di champions.

Secondo me HA SBAGLIATO ALLA GRANDE!!!
    [url=http://userbarmaker.com/][/url]
    [url=http://userbarmaker.com/][img]http://img100.imageshack.us/img100/
  2.     Mi trovi su: Homepage #4564404
    Ha compensato con quelle post gara in cui ha ringraziato i tifosi della roma che hanno cantato fino alla fine della partita.

Detta in tutta sincerità, malgrado mi aspettassi l'eliminazione (a dire il vero già con il lione) mi è dispiaciuto veder la roma uscire così... xè, a mio avviso, è stata la squadra che ha offerto il più bel calcio della stagione in italia.
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4564405
    Originally posted by MaestroZen
    Ha compensato con quelle post gara in cui ha ringraziato i tifosi della roma che hanno cantato fino alla fine della partita.

Detta in tutta sincerità, malgrado mi aspettassi l'eliminazione (a dire il vero già con il lione) mi è dispiaciuto veder la roma uscire così... xè, a mio avviso, è stata la squadra che ha offerto il più bel calcio della stagione in italia.

Partitaccia ma 7 gol sono davvero troppi per quel che ha fatto vedere fin'ora........ e Van Der Saar che piglia per il cuxo.......... prima o poi devi ripassare in italia fenomeno e allora, ti passerà la voglia spilungone! :mad:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4564409
    la domanda che faccio io è: perchè non può dirlo o pensarlo? :)

non lo condivido, non lo condividiamo, ma per fortuna in Italia siamo liberi di dire e pensare quello che vogliamo :P

A mio modo di vedere a Totti in questo momento non interessa la nazionale, è concentrato solo sulla Roma e da tutto per essa e vede la Nazionale come una "distrazione". Bene, non mi pare ci sia andato negli ultimi mesi, se riterrà opportuno continuare a fare così che lo faccia. Il problema è che è uno dei giocatori più forti che abbiamo in Italia, lui lo sa e per me ci campa su questo. Se fosse uno qualsiasi la nazionale la accetterebbe anche con una gamba sola :)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4564410
    Originally posted by LaBiRiNtO
    da quand'è che sei diventato il medico curante di totti e ti puoi permettere di giudicare il suo stato di salute ?

Stai bene? Giochi.

Non Stai bene? Non giochi.

E' semplice lab. Se poi il medico della Roma da l'ok per far giocare un giocatore che sta male, vuol dire che deve essere radiato. :cool:
  6. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4564411
    Originally posted by Giovanni1982
    Stai bene? Giochi.

Non Stai bene? Non giochi.

E' semplice lab. Se poi il medico della Roma da l'ok per far giocare un giocatore che sta male, vuol dire che deve essere radiato. :cool:

:azz: allora il medico della società di atletica alla quale ero iscritto che mi diceva, quando avevo problemi al ginocchio, di fare al massimo una gara o due alla settimana è da radiare???? :rolleyes:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4564412
    Originally posted by razorbladeromance
    :azz: allora il medico della società di atletica alla quale ero iscritto che mi diceva, quando avevo problemi al ginocchio, di fare al massimo una gara o due alla settimana è da radiare???? :rolleyes:
    scusa ogni quanto gioca lanazionale?coppa italia champions e campionato si e un paio di partite con l'italia no?Totti oriundo
  8.     Mi trovi su: Homepage #4564413
    Io dico semplicemente che totti sta snobbando la nazionale per dedicarsi al 100% alla Roma....
    quest'anno tra campionato, champions e coppa italia giocherà circa 50 partite, quelle poche partite in più con la nazionale non possono di certo pregiudicare la sua caviglia.

avrà parlato con dnadoni e saranno pure daccordo, io personalmente non lo richiamerei più.... se tutti dovessero fare come totti non avrei più nessuno da convocare
  9.     Mi trovi su: Homepage #4564414
    Originally posted by massituo
    scusa ogni quanto gioca lanazionale?coppa italia champions e campionato si e un paio di partite con l'italia no?Totti oriundo

Tra giocare 80 partite all'anno e 81, c'è parecchia differenza. Se non te ne accorgi è perchè sei in malafede e vittima di Tele Milan. :cool:
  10.     Mi trovi su: Homepage #4564415
    Originally posted by razorbladeromance

Totti sta giocando tutte le partite con la Roma. Non si sta risparmiando. La Nazionale gioca una volta ogni tanto. Non fai altro che confermare la mia tesi. Lo ripeto, uno puo' fare quello che vuole. Basta che sia coerente e non ipocrita.
  11.     Mi trovi su: Homepage #4564416
    Originally posted by Giovanni1982
    Totti sta giocando tutte le partite con la Roma. Non si sta risparmiando. La Nazionale gioca una volta ogni tanto. Non fai altro che confermare la mia tesi. Lo ripeto, uno puo' fare quello che vuole. Basta che sia coerente e non ipocrita.
    ecco, questa è proprio una caxxata, tant'è che ultimamente totti o non veniva convocato o passeggiava per il campo proprio perchè non risuciva a giocare nenache con la roma :asd:

Dichiarazioni totti pre partita

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina