1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4564444
    Lotito ha incontrato Rocchi per cominciare a parlare del rinnovo.

    Per la difesa oltre agli svincolati Falcone e Dainelli, piacciono sempre Pratali dell’Empoli e Contini del Parma. Piace Mertesacker del Werder Brema e non si perdono di vista altre piste internazionali, come quella che porta a Moretti del Valencia, romano e laziale. Per il centrocampo il sogno rimane Almiron dell’Empoli, che in molti considerano già juventino: ai toscani potrebbe essere girato l’argentino Correa e un giovane della Primavera oltre a un conguaglio. Piace sempre Maresca, che porterebbe in dote esperienza internazionale, si è offerto nuovamente Giannichedda, si seguono sempre Hamsik e Zambrella del Brescia. Nei mesi scorsi erano stati accostati alla Lazio anche Gargano del Danubio e Geraerts dello Standard. Il club monitora anche il mercato olandese, mentre è concentrata sull’assetto offensivo.

    A Pasqua colloquio con il Palermo: c’è da dirimere il discorso-Makinwa, nel discorso potrebbero finire anche Biava e Zaccardo, mentre i siciliani vogliono piazzare Caracciolo. La società però segue sempre Bianchi: per la comproprietà dell’attaccante si può mettere sul piatto della bilancia circa 2,7 milioni più la metà di Foggia. Eventualmente si considererà la possibilità di trattare il prestito di Bonetto. Sabato, subito dopo la vittoria con il Messina, Lotito ha avuto un colloquio diretto con Rocchi per parlare del rinnovo dopo le dichiarazioni dell’agente Damiani. Il bomber è entrato nel mirino di diverse società europee ma la società è intenzionata a blindarlo fino al 2011, garantendogli una base fissa più bonus legati ad alcune variabili (presenze e obiettivi). Nelle prossime settimane si cercherà anche il contatto con Pallavicino per parlare del contratto di Mudingayi
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4564447
    A Lotì tienite Foggia che e mejo de Jimenez e pia Rossi envece de Bianchi(lascialo alla Fiore che darà Toni al Milanne che se piarà pure Van Der Sarre.).
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4564450
    Originally posted by 10 DIEGO 10
    attento che si parla di comproprietà... se valuti foggia 8 milioni (ad esempio) è come se bianchi valesse 13,4 milioni...


    infatti...se bianchi costasse "solo" 13 milioni, fossi in moratti non esiterei un minuto a prenderlo.
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"

  Lazio, metà Foggia e 2,7 milioni per la comproprietà di Bianchi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina