1.     Mi trovi su: Homepage #4564482
    da alice sport

http://sport.alice.it/it/cmc/calcio/200715/cmc_108244.html

Bayern-Milan, probabili formazioni
    11 04 2007
    Queste le probabili formazioni di Bayern-Milan, ritorno dei quarti di finale di Champions in programma questa sera alle 20.45.

Bayern: Kahn, Salihamidzic, Lucio, Van Buyten, Lahm, Hargreaves, Otti, Van Bommel, Schweinsteiger, Makaay, Podolski. All: Hitzfeld.

Milan: Dida, Oddo, Nesta, Maldini, Jankulovski, Gattuso, Pirlo, Ambrosini, Kakà, Seedorf, Inzaghi. All: Ancelotti.
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4564488
    Originally posted by digital_boy84
    LOTHAR - "Fuoco per il diavolo", titola Abendzeitung che ospita anche un commento di Lothar Matthäus. "Io e Trap la pensiamo alla stessa maniera: chi passa vincerà la coppa"

:rotfl: :rotfl:

si chi passa su di loro in semifinale:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4564491
    Originally posted by massituo
    qualcuno gli faccia un'entrata prima dell'inizio della partita per favore...non voglio vedere 10 cross sbagliati:rolleyes:

convinci il berlusca a darcelo gratis:asd: :asd:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4564492
    Originally posted by marcomix
    convinci il berlusca a darcelo gratis:asd: :asd:
    ok, però vi prendete pure oliveira:asd: :asd:
    cmq c'è poco da fare...janku non è un terzino...può farlo nella difesa a 5 non in quella a 4...dovrebbe giocare a centrocampo...magari in parte a kaka visto che cmq ha un buon tiro
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4564493
    appunto noi giochiamo a 3 in difesa...quindi ci fa comodo:D ....se volete vi diamo savini...ottimo per la difesa a 4:asd: :asd:

6.     Mi trovi su: Homepage #4564495
    Originally posted by massituo
    ok, però vi prendete pure oliveira:asd: :asd:
    cmq c'è poco da fare...janku non è un terzino...può farlo nella difesa a 5 non in quella a 4...dovrebbe giocare a centrocampo...magari in parte a kaka visto che cmq ha un buon tiro

ma è rientrato Sergiolino ... potrebbe giocare lui
    e c'è anche da dire che con il solo Fipippo a centro area fare tanti cross sarebbe abbastanza inutile, quindi Fanculosky dovrebbe avere compiti diversi ..
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4564496
    Originally posted by common
    ma è rientrato Sergiolino ... potrebbe giocare lui
    e c'è anche da dire che con il solo Fipippo a centro area fare tanti cross sarebbe abbastanza inutile, quindi Fanculosky dovrebbe avere compiti diversi ..
    partendo dal fatto che inzaghi anticipa spesso quindi crossare in area con lui in mezzo è parecchio utile...oltretutto serginho allarga il gioco e lascia spazio a kaka...janku invece

Bayern - Milan

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina