1.     Mi trovi su: Homepage #4564764
    Riecco l'urlo di Kahn: «Inzaghi? Uno dei tanti»

Il portiere del Bayern torna dopo la squalifica: «Il Milan ha i campioni, ma qui conta la squadra»

Guardando al passato, l'ultimo scontro con Kahn finì 4-1 con due gol di Inzaghi. Paura? Non per il tedesco: «Dopo oltre cento partite di Champions, sento sempre la tensione che cresce in queste sfide, le scene migliori di una stagione. Ma questo è il sale nel mio mestiere, mi piace allenarmi e lavorare per vivere queste belle situazioni. Inzaghi? Sono abituato a giocare contro i migliori attaccanti del mondo, non penso tanto al nome di chi ho davanti. Non fa differenza se arriva Inzaghi o un altro».

Kahn ritorna dopo la squalifica per comportamento irriguardoso all'antidoping nel ritorno con il Real Madrid. A quasi 38 anni, con 102 presenze in Champions e 132 in Europa, c'è sempre il rischio che un'eliminazione significhi l'addio, anche se il suo contratto dura per un altro anno: «Non penso di uscire, siamo abbastanza intelligenti ed esperti per sapere che non possiamo basarci sul pari. Abbiamo una posizione favorevole, ma il Milan può castigare in qualsiasi momento. Nessuno di noi sarà così stupido da sottovalutare i rivali o da metterci meno impegno. Anche per Maldini potrebbe essere l'ultima in Europa? Peccato, ma Paolo avrà sempre il mio rispetto, resterà uno dei più grandi campioni del calcio italiano».
  2.     Mi trovi su: Homepage #4564766
    Originally posted by Pezzotto
    [B]Riecco l'urlo di Kahn: «Inzaghi? Uno dei tanti»

Il portiere del Bayern torna dopo la squalifica: «Il Milan ha i campioni, ma qui conta la squadra»

Guardando al passato, l'ultimo scontro con Kahn finì 4-1 con due gol di Inzaghi. Paura? Non per il tedesco: «Dopo oltre cento partite di Champions, sento sempre la tensione che cresce in queste sfide, le scene migliori di una stagione. Ma questo è il sale nel mio mestiere, mi piace allenarmi e lavorare per vivere queste belle situazioni. Inzaghi? Sono abituato a giocare contro i migliori attaccanti del mondo, non penso tanto al nome di chi ho davanti. Non fa differenza se arriva Inzaghi o un altro». [/B]
    Gooool :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4564767
    ahahahahahah !

Ma non stanno mai zitti ?

Ogni vaccata che dicono , li castighiamo !

AHAHAHHAHAHA !:asd: :asd: :asd:
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti

Imbroglione fa rima con

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina