1. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4564813
    Voglio fare un poll sul gioco che ci piace di più, ScudettoWeb.

La domanda è la seguente: Che voto date a SW quest'anno?

Il voto deve comprendere tutti i parametri che ritenete utili, compreso il metodo di valutazione delle analisi delle partite per arrivare ai risultati delle partite.

Domanda per i veterani del gioco: Quest'anno vi è piaciuto più o meno degli anni passati?:sbam:

Votate:D

ps. astenersi leccacxxo:asd: :asd:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4564814
    8
    Se oggi vincevo la partita che in realtà ho pareggiato poteva scapparci un 9... comunque bravi.:approved: :approved: :approved:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4564815
    Votato :cool:

Ho assegnato 8.
    L'unico difetto che ho riscontrato quest'anno è l'eccessiva importanza delle "fascie" che spesso rende il gioco troppo irreale.
    Se viene risolto questo "difetto" il prossimo anno il voto sarà sicuramente più alto.

Colgo l'occasione per ringraziare tutti quelli che si occupano di SW, moderatori compresi, per il tempo e la passione che dedicano alla gestione di questo divertentissimo gioco.

:)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4564816
    Originally posted by TonyManero

Ho assegnato 8.
    L'unico difetto che ho riscontrato quest'anno è l'eccessiva importanza delle "fascie" che spesso rende il gioco troppo irreale.
    Se viene risolto questo "difetto" il prossimo anno il voto sarà sicuramente più alto.

Colgo l'occasione per ringraziare tutti quelli che si occupano di SW, moderatori compresi, per il tempo e la passione che dedicano alla gestione di questo divertentissimo gioco.

:yy: :yy: :yy:
    Paul Gascoigne
    Dalla prima lettera di SuperPadrePio ai forumisti:
    "Se Mamoski vincesse la SuperLega sarebbe un bel ceffone alla credibilità del motore del giuoco Bassituo.
    Io abbandonerei immediatamente"
  5.     Mi trovi su: Homepage #4564817

Ho assegnato 8.

:approved: concordo
  6. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4564819

Ho assegnato 8.

:approved:
  7. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4564820

Ho assegnato 8.
    e dici poco:asd: :asd: :asd:
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4564824
    Originally posted by ScudettoWeb
    :asd: Ovviamente io non ho MAI editato questo sondaggio, respingo ogni addebito. :asd:

questo sondaggio assomiglia tanto a quelli di un nanetto famoso:asd: :asd:

cmq 8 perchè tutto è perfettibile, il discorso fasce trova d'accordo anche me, ma cmq credo che si riuscirà a trovare il giusto assetto
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Che voto date a ScudettoWeb quest'anno?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina