1.     Mi trovi su: Homepage #4564908
    Gaillard, non sa l'inglese e dovrebbe imparare da britannici

LONDRA, 11 APR- La polizia italiana non conosce l'inglese e dovrebbe prendere esempio dai colleghi britannici: cosi' l'Uefa dopo gli incidenti di Manchester. Secondo il direttore della comunicazione della federazione, Gaillard, gli scontri tra le tifoserie diminuirebbero se la polizia assumesse determinati accorgimenti,come da tempo fanno le forze britanniche. "Anche una cosa magari stupida come il fatto che nessun poliziotto parlasse l'inglese - aggiunge Gaillard - e' costato carissimo in termini di sicurezza".
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4564909
    ecco la soluzione a tutti i mali....Mr Brown!!!:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #4564910
    Originally posted by Pezzotto

LONDRA, 11 APR- La polizia italiana non conosce l'inglese e dovrebbe prendere esempio dai colleghi britannici: cosi' l'Uefa dopo gli incidenti di Manchester. Secondo il direttore della comunicazione della federazione, Gaillard, gli scontri tra le tifoserie diminuirebbero se la polizia assumesse determinati accorgimenti,come da tempo fanno le forze britanniche. "Anche una cosa magari stupida come il fatto che nessun poliziotto parlasse l'inglese - aggiunge Gaillard - e' costato carissimo in termini di sicurezza".

Sul parlare inglese ha perfettamente ragione.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4564911
    Domanda da "ignorante"... ma la polizia inglese è poliglotta? Parlava italiano ieri? E se c'era la Dinamo Kyev cosa facevano, un corso accelerato di ucraino? Mah...
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4564912
    Originally posted by whatever81
    Domanda da "ignorante"... ma la polizia inglese è poliglotta? Parlava italiano ieri? E se c'era la Dinamo Kyev cosa facevano, un corso accelerato di ucraino? Mah...

ovviamente no.

però la buttano sulla menata della lingua inglese come la lingua internazionale ecc ecc ecc.

posso pure essere d'accordo che per cultura serve l'inglese, ma se me lo mettono come il male negli stadi il fatto di nn saperlo è proprio una gran ca....

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6.     Mi trovi su: Homepage #4564913
    tutti dovrebbero parlare inglese, dal contadino al manager, per potersi capire con gli stranieri, al di la delle partite di calcio. se andate in un paese evoluto, chiedete un info allo spazzino, lui vi risponde in inglese...

l'italia è arretratissima, ed è una vergogna
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4564914
    Originally posted by digital_boy84
    tutti dovrebbero parlare inglese, dal contadino al manager, per potersi capire con gli stranieri, al di la delle partite di calcio. se andate in un paese evoluto, chiedete un info allo spazzino, lui vi risponde in inglese...

l'italia è arretratissima, ed è una vergogna

nn sono sicuro sul....tutti...però condivido...

il fatto è che nn si può dire come se quello sia stato il problema, che i tifosi inglesi sono stati "incompresi"

8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4564916
    dicono che è costato carissimo per la sicurezza....io su quello mi baso,....sulla dichiarazione.

se il discorso fosse in generale, sono d'accordo e nn riguarda solo la polizia, ma se viene citato come uno dei mali della sicurezza negli stati mi pare proprio una gran caxxata. i problemi fra tifosi e polizia sono aldilà della lingua, succedono con italiani e stranieri indistintamente.

9. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4564917
    Originally posted by whatever81

no hanno menato i romanisti in inglese! :rolleyes:
  10.     Mi trovi su: Homepage #4564918
    Originally posted by Giovanni1982
    Sul parlare inglese ha perfettamente ragione.

Ma perchè??
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  11. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4564919

LONDRA, 11 APR- La polizia italiana non conosce l'inglese e dovrebbe prendere esempio dai colleghi britannici
    odio gli inglesi anche per questo. Il gene chiamato "imparare linguaggi" non ce l'hanno proprio.

L'italiano oltre a imparare altre lingue, è il popolo che si fa capire nel mondo a gesti. Prendete esempio dagli italiani :P, britannici:cool:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  12.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4564920

ma hanno chiesto a tutti i poliziotti italiani se sanno l'inglese?? :confused: :confused:
    qui ci va la firma
  13.     Mi trovi su: Homepage #4564921
    Originally posted by deckard
    Ma perchè??

Che ci piaccia o no siamo in Europa. L'Inglese e' la lingua universale e ci dobbiamo adattare. Per carita' uno puo' sempre scegliere di fare l'eremita e vivere isolato dal mondo, pero' le forze dell'ordine che hanno un ruolo chiave nella societa' devono saper spiccicare qualche frase di senso compiuto.A maggior ragione in Italia, che vive anche di turismo. Sono andato a fare una denuncia a Milano (non faccio nomi), ma ho dovuto spiegare all'agente come scrivere "personal computer" o joystick. Per me e' una vergogna. Non oso immaginare in situazioni piu' importanti cosa possa succedere. Poi potremmo anche spiegare all'Inghilterra che esiste un mondo oltre il canale della manica, ma questo e' un altro discorso.
  14.     Mi trovi su: Homepage #4564922
    Originally posted by knaz00
    ma hanno chiesto a tutti i poliziotti italiani se sanno l'inglese?? :confused: :confused:

Tempo fa era stata postata una notizia su una turista straniera derubata che aveva avuto difficolta' a fare una denuncia perche' nessuno in questura sapeva l'inglese. Mi sembra un male diffuso.

L'Uefa dura sulla polizia italiana

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina