1.     Mi trovi su: Homepage #4564944
    Apro questo topic con il desiderio di conoscere bene il mondo dei fumetti attuale, rievocando e confrontandolo con quello del passato. :)

Quali sono e/o erano i vostri fumetti preferiti? Mi piacerebbe conoscerli, per poterli paragonare con le mie di preferenze. :)

Io ero legata a Topolino, il giornaletto che usciva il mercoledì. Quel giorno per me era festa: tornavo a casa da scuola e sapevo che la mia mamma me lo aveva comperato, mi attendeva lì in camera mia. Era un rito per me; finchè non lo avevo finito (e lo leggevo tutto in un fiato) il mondo poteva crollare, non me ne sarei nemmeno accorta. :asd: Che dolcezza per Paperino, quello sfigato fannullone, che rabbia per Gastone, il papero più sfacciatamente fortunato del mondo... e poi le piccole, intelligentissime pesti, Qui, Quo e Qua, sempre pronti a far infuriare quel poveraccio dello zio! :asd:

E poi... finalmente la rivalsa! Paperinik! Il supereroe che nasce dalle ceneri di un povero papero qualunque iperjellato e compie giustizia! Che forte che era! :approved:

Ma mica amavo solo Paperinik! Amavo anche Sturmptruppen, i fumetti degli "eroici soldaten teteski" che combattevano una guerra immaginaria, senza terra e senza tempo... soprattutto senza nemici! :asd:

Qui metto il link al sito di Sturmtruppen, per far divertire con me chi era appassionato di questa serie di fumetti di quel genio di Bonvi. :D

Ora a voi la parola... e, mi raccomando, mettete immagini e link delle vostre preferenze. ;)
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4564946
    Mitico Paperinik, Villa Rosa, Fantomius, chiaramente ho tutti i primi episodi ( le origini ) :D

http://www.salimbeti.com/paperinik/paperinik.htm
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  3. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4564948
    Originally posted by Lucy
    Io ero legata a Topolino, il giornaletto che usciva il mercoledì. Quel giorno per me era festa: tornavo a casa da scuola e sapevo che la mia mamma me lo aveva comperato, mi attendeva lì in camera mia. Era un rito per me; finchè non lo avevo finito (e lo leggevo tutto in un fiato) il mondo poteva crollare, non me ne sarei nemmeno accorta. :asd: Che dolcezza per Paperino, quello sfigato fannullone, che rabbia per Gastone, il papero più sfacciatamente fortunato del mondo... e poi le piccole, intelligentissime pesti, Qui, Quo e Qua, sempre pronti a far infuriare quel poveraccio dello zio! :asd:

E poi... finalmente la rivalsa! Paperinik! Il supereroe che nasce dalle ceneri di un povero papero qualunque iperjellato e compie giustizia! Che forte che era! :approved:

Quoto tutto :D .. Topolino era proprio "un rito" da vivere, pagina per pagina, la prima volta di corsa senza respirare per leggere tutte le storie :) , poi la seconda con calma, rileggendole nuovamente, curiosando anche nelle pagine centrali con le varie rubriche ("Se lo sai rispondi", "le Barzellette di Cip e Ciop", "Qui... Paperino Quack!" :D )

Anni fa leggevo anche Lupo Alberto (spesso c'erano anche delle strisce di Sturmptruppen dentro :) ) e gli X-Men, prima che partissero con i 10000 spin off paralleli :P
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  4.     Mi trovi su: Homepage #4564949
    Originally posted by Blu
    [...] poi la seconda con calma, rileggendole nuovamente, curiosando anche nelle pagine centrali con le varie rubriche ("Se lo sai rispondi", "le Barzellette di Cip e Ciop", "Qui... Paperino Quack!" :D )

Complimenti, che memoria! :eek: :approved: Vabbè che sei più giovane di me... ;) Abbiamo un comune denominatore a quanto pare, :P ne sono contenta. :approved:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4564950
    Ah a me piacevano tanto i fumetti giapponesi che si leggevano dall altro lato!sopratutto quelli dei miei cartoni animati preferiti!uno di questi é Inuyasha e Ranma 1/2....troppo belli quei cartoni!il mio personaggio preferito di Inuyasha é Sesshomaru:

I nostri fumetti preferiti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina