1.     Mi trovi su: Homepage #4564952
    Sinceramente mi dispiace per la Roma , un'italiana che esce dalle Coppe Europee fa male , ma ieri sera i giocatori giallorossi hanno sporcato il nome di ROMA , sette gol per rovinare anche il calcio italiano , VERGOGNA!
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  2.     Mi trovi su: Homepage #4564953
    Il risultato è quello che è, nessuno può negare l'evidenza... ma almeno qualcuno ha portato il nome di Roma tra le prime otto squadre d'Europa...
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  3.     Mi trovi su: Homepage #4564954
    Originally posted by whatever81
    Il risultato è quello che è, nessuno può negare l'evidenza... ma almeno qualcuno ha portato il nome di Roma tra le prime otto squadre d'Europa...
    ma che ce parli pure :asd: :asd:
    ma non senti un odore di caciotta in giro :mmh:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4.     Mi trovi su: Homepage #4564956
    Originally posted by whatever81

Purtoppo, perche` a me la Rometta e` simpatica...purtroppo sarebbe stato molto meglio non entrare nelle prime 8....per due motivi....

Primo: Conta solo chi vince ed essere eliminati ai sedicesimi o in semifinale puo` dipendere semplicemente da un sorteggio piu` o meno fortunato

Secondo: Un 7-1 non lo cancelli mai....Sarete sempre la Squadra che ha beccato 7 pere a 1, come se foste il La Valletta di Malta...

Purtroppo:)

Superp.s.:
    Bardokkino...Sinceramente ti spiace per la Roma...:cool:

PINOCCHIO:D

Goodbye Champions

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina