1.     Mi trovi su: Homepage #4564965
    In lizza per ospitare l'evento rimane solo il Brasile

BOGOTA', 11 APR - La Colombia ha ritirato la sua candidatura per ospitare i Mondiali 2014, lasciando il Brasile come unico Paese in lizza per l'evento. Lo ha reso noto una fonte della federazione colombiana, precisando che l'organismo ha inviato una lettera alla Fifa per comunicare la decisione. L'annuncio arriva a un mese dalla critica di Blatter alla candidatura (definita "pubblicitaria"), che aveva suscitato una dura reazione del presidente colombiano Uribe.
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4564966
    i giocatori della loro nazionale tirano un sospiro di sollievo...in caso di figuracce li aspettavano fuori allo stadio:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4564968
    Originally posted by 10 DIEGO 10
    toglierei le faccine per rispetto ad escobar e a quanti come lui hanno perso la vita a causa di tifosi dementi :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

no:cool:

perchè la mia era una battuta, non una mancanza di rispetto, perchè con il passare del tempo è meglio riderci sopra che pensare a tutte le cose che accadono, perchè era ovviamente sarcasmo ed il sarcasmo certe volte aiuta a sottolineare i problemi che ci sono senza fare troppa morale,perchè le faccine mi piacciono:asd: :asd:

non era mia intenzione offendere ma spesso si fanno battute su cose ben + gravi che eviterei di moralizzare troppo le cose;)
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Mondiali 2014: Colombia si ritira

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina