1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4565002
    Originally posted by roncionese
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartita.php?codlega=00364&codpartita=00364295&sid=bc1202ffc462a6df2484fe329ea7e4ae

Due giocatori in meno e un fuori ruolo.... come fà a vincere?

E' scandaloso.Mi girerebbero le balls mentoliptus per ore.
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4565003
    Finalmente c' è qualcuno come "GLOBO" che vede le cose in maniera obiettiva!!!!
    FISCHI per chi dice che segna un gol in fascia o cavolate simili!!!!
    Nel calcio vero senza portiere, senza un centrocampista e con un centrocampista al posto di un difensore si prende il "CAPPOTTO", altro che gol in fascia!!!!
    E' un gioco vergognoso e voi lo dimostrate vedendo le cose solo come vi pare e senza ammettere mai che qualcosa deve essere cambiato!!!!
    Il prossimo anno la nostra Lega sicuramente non la faremo, viste tante enormi anomalie sui risultati e spero vivamente che tanti altri faranno la stessa cosa!!!!
    FISCHI PE SCUDETTO WEB, GIOCO RIDICOLO E NON RAPPRESENTATIVO DEL CALCIO VERO GIOCATO!!!!
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4565005
    roncionese poni sempre lo stesso problema.Io se fossi in te mi incaxxerei di + per il fatto che in una mia lega ci sia un personaggio che propona una non-formaione del genere, che i punteggi calcolati.

Credo che ormai tu abbia capito che si tratta di calcoli matematici, e che questi calcoli, essendo basati appunto sulla matematica come qualsiasi gioco, difficilmente può avere una perfezione. Però essendo matematico, anche se nn perfetto, è equo, cosa che reputo + importante. Ciò significa che a parti inverse il risultato nn cambia.

Ora partendo dal presupposto che tutti i difetti riscontrabili vengo sottoposti e chi di dovere cercherà una soluzione, trovo abbastanza fuoriluogo, passare da quella che è una giusta segnalazione di un problema, anche se già ribadito + volte, a reputare un gioco vergognoso ecc ecc.

Già spiegato altre volte, che molto spesso è la posizione del giocatore che fa la differenza oltre al suo punteggio e nessuno nasconde che il tuo avversario sia stato fortunato ma ciò nn toglie che la tua difesa era abbastanza disastrosa che ha influito molto con al contrario una ottima difesa( a parte il fuoriruolo) che ha influito soprattutto sulle fasce.

Certamente è un risultato che fa innervosire, ma sono cose che possono accadere in qualsiasi gioco, e credo che l'unica cosa che venga chiesta è di prenderla per quello che è un gioco, lo si potrà migliorare, ha sicuramente molti + lati positivi di quanti tu affermi,sicuramente da una pari opportunità di vittoria e quindi una sicura equità di partecipazione.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4565006
    E' un gioco vergognoso e voi lo dimostrate vedendo le cose solo come vi pare e senza ammettere mai che qualcosa deve essere cambiato!!!!

Considerato che nel forum in standing c'è un thread sulle modifiche al motore di gioco a cui collaborano tutti gli utenti e c'è un intero forum dedicato ai miglioramenti, non potevi dire cosa più stupida, francamente. Tra l'altro serve davvero anche un minimo di educazione: c'è gente che perde tempo gratis per darti delle risposte e tu manco gli dedichi una parola. In tutta sincerità, di gente che non sa comportarsi bene se ne fa volentieri a meno, dovessi rinunciare a giocare, e quindi anche rinunciare a comportarti male sul forum, non sarebbe un dramma, ecco.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4565007
    C'e` un solo problema irrimediabile...Ed e` la partecipazione a tantissime leghe di utenti che mollano la Squadra a meta` Campionato....
    Anche in leghe con forumotti, anche in Superlega...

Forse....ammettendo solo un nick per numero IP...il problema si ridimensionerebbe....
    Oppure ammettendo massimo una Squadra per nick

Forse... pero`...piu` nick clikkano...meglio e` per gli sponsors...
    Indi: o manca la volonta` politica di limitare i nick...oppure semplicemente non si puo` tecnicamente fare

Poveri e bellissimi ?:cool:

Il discorso di roncionese non fa una piega....e` vero che senza portiere e con uomo in meno nel calcio reale non si vince mai.
    E` altrettanto vero che si tratta di fantacalcio...che i calcoletti sono uguali per tutti e garantiscono...allla fine....lo stesso trattamento per tutti. Le leghe sono rovinate solo da certi manager fankazzisti...mica dal povero motore del gioco bassituo....Lui ce la mette tutta per migliorarsi...e lo puo` fare solo a stagione finita...per recolarita`:cool:
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4565008
    si ma qualsiasi miglioramento si possa fare, anche raggiungendo la perfezione. il problema di roncionese nn è il motore ma il partecipante che abbandona la squadra ed ha questi risultati.

si può mettere anche una penalizzazione enorme per giocatori in meno, ma se poi gli segnano o hanno una ottima partita i rimanenti 9 e l'avversario fa poco o nulla...il problema si ripropone, è normale....succede ovunque.

per questo consigliavo a roncionese di arrabbiarsi con l'utente che nn schiera la squadra, o fregarsene e lasciar passare, piuttosto che prendersela con un motore di gioco che nn fa altro che fare il suo lavoro.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4565009
    Finalmente c' è qualcuno come "GLOBO" che vede le cose in maniera obiettiva!!!!
    FISCHI per chi dice che segna un gol in fascia o cavolate simili!!!!
    Nel calcio vero senza portiere, senza un centrocampista e con un centrocampista al posto di un difensore si prende il "CAPPOTTO", altro che gol in fascia!!!!
    Il prossimo anno la nostra Lega sicuramente non la faremo, viste tante enormi anomalie sui risultati e spero vivamente che tanti altri faranno la stessa cosa!!!!
    FISCHI PE SCUDETTO WEB, GIOCO RIDICOLO E NON RAPPRESENTATIVO DEL CALCIO VERO GIOCATO!!!!

Roncio però non fare così.Possono capitare dei bug e anche a me ne è successo uno proprio questa
    settimana e mi sono girate un tantino le balls mentoliptus però alla fine è un gioco dove non paghiamo niente e chi lo gestisce ha cercato,cerca e cercherà di fare il possibile per migliorarlo con tutte le energie possibili.Critica quanto vuoi sempre senza andare fuori dal seminato e poi deciderai a mente fredda se continuare o meno.Ok?
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4565011
    Ok! Facciamo passare anche questa anche se sono sicuro che difficilmente il gioco potrà raggiungere una situazione nella quale rappresenterà al meglio il calcio giocato o i veri Fantacalci!!!!
    Buon lavoro a tutti e buon proseguimento di Campionato!!!!

:approved: :approved: :approved:
  9. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4565012
    Ok! Facciamo passare anche questa anche se sono sicuro che difficilmente il gioco potrà raggiungere una situazione nella quale rappresenterà al meglio il calcio giocato o i veri Fantacalci!!!!
    bravo:approved: qualche volta postaci qualche risultato a tuo Favore!:asd: :asd: :asd:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  10.     Mi trovi su: Homepage #4565013

il problema è diverso ..
    non esiste il "Passi anche questa", ormai tutti ci si è resi conto che c'è un parametro e un modulo che più di altri influiscono sui risultati delle partite e quindi, partendo da questo presupposto e dal fatto che non ci potranno essere modifiche al motore di gioco a metà/fine stagione, la cosa più intelligente sarebbe trarne le dovute conseguenze e adottare quei moduli che nelle risposte ti saranno sicuramente stati consigliati perchè più redditizi.

Quindi niente "facciamo passare anche questa" perchè niente è mutato e muterà fino a fine stagione, con un pò di intelligenza ti puoi solo adeguare tu.

Ridicolo!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina