1.     Mi trovi su: Homepage #4565022
    MILANO, 12 aprile 2007 - Puntata a favore del Real Madrid nella sfida con il Barcellona per Cristiano Ronaldo. Per il quotidiano spagnolo As mercoledì 4 aprile il consulente di mercato del Real Madrid, Franco Baldini ha incontrato a Londra Jorge Mendes, rappresentante di Cristiano Ronaldo. Un contatto importante che segue quelli dei mesi scorsi, visto che il club madridista sta seguendo questa pista con grande attenzione dopo aver abbandonato l’obiettivo Kakà.
    RUOLO MILAN - Ma in via indiretta il Milan gioca una parte importante nella vicenda Cristiano Ronaldo. Anche il Barça, infatti, s’è mosso con Mendes. E i collaboratori di Joan Laporta hanno fatto proposte altrettanto importanti per il portoghese. Il già ricco club catalano può contare anche sulla formidabile opportunità di ricavare almeno 60 milioni di euro dalla cessione di Ronaldinho: proprio ai rossoneri che, a loro volta, flirtano da mesi con il campione di Porto Alegre.
    IL DERBY - Così il derby spagnolo dipende molto dall’esito della caccia milanista. I catalani, infatti, potrebbero dare a Cristiano Ronaldo i soldi e le attenzioni ora dedicate a Ronaldinho. Quindi un contratto da 8 milioni di euro al giocatore e una cifra tra i 70 e gli 80 milioni al Manchester. Un’operazione che al lordo costerebbe circa 160 milioni di euro. E non è difficile prevedere che in questa frenetica rincorsa dei due maggiori club di Spagna avrà un peso importante anche l’esito dello sprint per la Liga. E' sotto gli occhi di tutti, infatti, che Real e Barça saranno indotte a cambiare le loro stelle anche in virtù del bilancio tecnico stagionale.
    CONTROFFENSIVA - I problemi maggiori vengono da sir Alex Ferguson (anche lui in fase di rinnovo), determinato a tenersi stretto Cristiano Ronaldo. Ed è lui a premere con il proprietario della società, lo statunitense Malcolm Glazer, per dare al portoghese quel che chiede per il prolungamento. Sinora il Manchester gli ha offerto 9 milioni di euro. Ma il rialzo degli spagnoli è stato immediato e questo avvincente finale di stagione non può che alimentare la già ricchissima asta.

Moratti :cry: facci il colpo del centenario :ave:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  2.     Mi trovi su: Homepage #4565025
    Devo trovare una mail alla saras (morattI)....dove pregavo il nostro presidente di dare un'occhiata e comprar subito Ibra e C.Ronaldo (qui in Nepal trasmettono anche le dirette del campionato portoghese e si capiva al volo che C. Ronaldo aveva le potenzialita` per diventare...una volta educato al calcio vero...un Campionissimo)...
    4-5 anni C.Ronaldo veniva via per due lire...Troppo poco per Moratti:asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4565026
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    Devo trovare una mail alla saras (morattI)....dove pregavo il nostro presidente di dare un'occhiata e comprar subito Ibra e C.Ronaldo (qui in Nepal trasmettono anche le dirette del campionato portoghese e si capiva al volo che C. Ronaldo aveva le potenzialita` per diventare...una volta educato al calcio vero...un Campionissimo)...
    4-5 anni C.Ronaldo veniva via per due lire...Troppo poco per Moratti:asd:

secondo me se veniva all'inter da giovane si bruciava :asd:

l'inter rovina i giocatori emergenti...devono venire solo quelli già affermati :D
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  4.     Mi trovi su: Homepage #4565028
    Originally posted by digital_boy84
    secondo me se veniva all'inter da giovane si bruciava :asd:

l'inter rovina i giocatori emergenti...devono venire solo quelli già affermati :D

Se per quello ne abbiamo rovinati anche di affermatissimi:asd:

Io recalai a Moratti l'idea Ronaldo in occasione di una partita con lo sporting lisbona...direi uefa o preliminari Uefa...nel lontano 2002.

Il Manchester se lo compro` (non ancora maggiorenne) a fine stagione, nel 2003...e spesero un bel 18 milioni di euro gia` allora...

Troppo pochi per Moratti:rolleyes:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4565029
    Non vale quei soldi, non è più forte del Figo del Real o del Barça.
    Dal mio punto di vista, se resta al Manchester migliorerà, se va via si brucierà, soprattutto se diventa un'altra figurina del Real.
    Da interista non lo vorrei assolutamente, preferisco altri!

PS il Milan lo spegnerà, vedrete...
  6.     Mi trovi su: Homepage #4565030
    a parte la quotazione fantasiosa .. ma non si sa mai

Ronaldo è troppo forte, perchè a differenza dei vari Ronaldinho e MEssi, ha il fisico e corre molto più degli altri
    in questo momento può decidere qualsiasi partita da solo, perchè andrebbe notato che il Manchester ha poco altro di gran livello, stà vivendo solo grazie al portoghese; quindi altro che Figo e compagnia bella .. lo avete visto giocare ancora poco, vedrete che roba, se continuerà con questo rendimento.

Cmq se Ronaldo costa troppo, c'è il suo surrogato (nemmeno tanto) sull'altra fascia che è comunque mooolto forte: Quaresma
  7.     Mi trovi su: Homepage #4565032
    Originally posted by digital_boy84
    MILANO, 12 aprile 2007 - Puntata a favore del Real Madrid nella sfida con il Barcellona per Cristiano Ronaldo. Per il quotidiano spagnolo As mercoledì 4 aprile il consulente di mercato del Real Madrid, Franco Baldini ha incontrato a Londra Jorge Mendes, rappresentante di Cristiano Ronaldo. Un contatto importante che segue quelli dei mesi scorsi, visto che il club madridista sta seguendo questa pista con grande attenzione dopo aver abbandonato l’obiettivo Kakà.
    RUOLO MILAN - Ma in via indiretta il Milan gioca una parte importante nella vicenda Cristiano Ronaldo. Anche il Barça, infatti, s’è mosso con Mendes. E i collaboratori di Joan Laporta hanno fatto proposte altrettanto importanti per il portoghese. Il già ricco club catalano può contare anche sulla formidabile opportunità di ricavare almeno 60 milioni di euro dalla cessione di Ronaldinho: proprio ai rossoneri che, a loro volta, flirtano da mesi con il campione di Porto Alegre.
    IL DERBY - Così il derby spagnolo dipende molto dall’esito della caccia milanista. I catalani, infatti, potrebbero dare a Cristiano Ronaldo i soldi e le attenzioni ora dedicate a Ronaldinho. Quindi un contratto da 8 milioni di euro al giocatore e una cifra tra i 70 e gli 80 milioni al Manchester. Un’operazione che al lordo costerebbe circa 160 milioni di euro. E non è difficile prevedere che in questa frenetica rincorsa dei due maggiori club di Spagna avrà un peso importante anche l’esito dello sprint per la Liga. E' sotto gli occhi di tutti, infatti, che Real e Barça saranno indotte a cambiare le loro stelle anche in virtù del bilancio tecnico stagionale.
    CONTROFFENSIVA - I problemi maggiori vengono da sir Alex Ferguson (anche lui in fase di rinnovo), determinato a tenersi stretto Cristiano Ronaldo. Ed è lui a premere con il proprietario della società, lo statunitense Malcolm Glazer, per dare al portoghese quel che chiede per il prolungamento. Sinora il Manchester gli ha offerto 9 milioni di euro. Ma il rialzo degli spagnoli è stato immediato e questo avvincente finale di stagione non può che alimentare la già ricchissima asta.

Chissà quanto valgio io...:asd:
    A SOSTEGNO DI UNA FEDE
  8.     Mi trovi su: Homepage #4565036
    C. Ronaldo altri 5 anni a Manchester

"Spero di cominciare a vincere gia' in questa stagione"
    (ANSA) - MANCHESTER, 13 APR - Cristiano Ronaldo ha prolungato di 5 anni il suo contratto con il Manchester United. Lo ha annunciato oggi lo stesso club inglese. "Sono molto contento di giocare per questa maglia, voglio cominciare a vincere e spero di riuscirci gia' in questa stagione", ha detto il portoghese. Euforico il tecnico Alex Ferguson: "E' una notizia fantastica che sottolinea come Cristiano sia contento qui con noi. E' destinato a diventare uno dei piu' grandi giocatori del Manchester United di sempre".

Cristiano Ronaldo vale 160 milioni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina