1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4565058
    Sembra ormai palesata l'intenzione dei rossoneri di accaparrarsi il cartellino di Gianluca Zambrotta, attualmente al Barcellona.
    Il fluidificante italiano non rende in Spagna agli stessi livelli del campionato nostrano, e ciò potrebbe facilitarne in Italia su sponda rossonera. L'approdo al Milan di Zambrotta sbloccherebbe con molte probabilità Marek Jankulovski, eventualmente corteggiato dal Napoli laddove la squadra di De Laurentiis dovesse essere promossa in A.
    http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=56553

Torna a casa Marek !!! :cry: :cry: :cry:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4565063
    Un emissario azzurro ha già sondato il Valencia: il contratto costa 1 milione e 200mila euro. Ma prima la A.

L'idea è stuzzicante, l'operazione possibile e progettabile. Il Napoli è sulle tracce di Francesco Tavano, 28enne attaccante casertano di proprietà del Valencia che, da gennaio, è in prestito alla Roma: potrebbe essere lui, il primo rinforzo per l'attacco azzurro in caso di promozione di in A. Sì, è il salto di categoria la vera clausola del mercato napoletano, ma in ogni caso è sempre meglio ordinare le idee e anticipare i tempi. La notizia di un interessamento rimbalza direttamente dalla Spagna: a quanto pare, un emissario del Napoli avrebbe cominciato a sondare il terreno con il club valenciano in maniera informale, pronto, però, anche ad assumere un eventuale incarico ufficiale. In questa fase la riservatezza è massima, soprattutto perché non è possibile imbastire una trattativa prima del chiarimento del rapporto tra la Roma e il Valencia.

Il club giallorosso ha rilevato Tavano in prestito con un diritto di riscatto fissato intorno ai 9 milioni di euro, da esercitare eventualmente entro il 10 maggio. A quanto sembra, però, la Roma potrebbe al massimo essere orientata a rinnovare il prestito, ma anche questa è un'operazione che la dirigenza starebbe valutando molto attentamente. Insomma, non è improbabile che l'attaccante campano concluda il campionato in Italia e poi rientri al Valencia, titolare di un contratto fino al 2010. E qui arriva l'idea del Napoli. La voglia di riscatto, la voglia di rimettersi in gioco e di tornare a essere presto un idolo fanno rima con Napoli. Piazza tremenda, d'accordo, esigente e spesso invadente come poche, ma comunque animata da una grande passione e dalla stessa voglia di riscatto. Il matrimonio sarebbe perfetto. Anche con la formula del prestito, considerando che l'ingaggio del giocatore si aggirerebbe intorno al milione e 200mila euro. Non resta che attendere maggio.
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4565065
    Originally posted by RECO
    Se i napoletani segnano tutti i nomi dei giocatori che secondo i giornalisti interessano al Napoli a fine calciomercato arrivano a 2.000 calciatori
    :asd:

Comunque qui si parla gia' di mercato, ma non e' per niente sicura la promozione in A....anzi attualmente il Genoa e' favorito non solo per i due punti di vantaggio, ma perche' giochera' ben 7 gare su 11 in casa. Ed eventualmente con i play off puo' accadere davvero di tutto :rolleyes:
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4565066
    Originally posted by Pezzotto
    :asd:

Comunque qui si parla gia' di mercato, ma non e' per niente sicura la promozione in A....anzi attualmente il Genoa e' favorito non solo per i due punti di vantaggio, ma perche' giochera' ben 7 gare su 11 in casa. Ed eventualmente con i play off puo' accadere davvero di tutto :rolleyes:

lo fanno apposta, per distogliere i tifosi dai veri problemi della squadra, ci regalano i sogni.

cmq mi hanno compiato, ieri commentando la partita del milan con massi gli ho proposto lo scambio janku - savini:asd: :asd:

per common:prr:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4565067
    Originally posted by pela10
    Jankulovski al Napoli????
    ma daaaaaaaai

Lo ha appena confessato a Radio Marte:"Mi mancano la mozzarella,i friarielli con le salsiccie e il caffè prima della pennichella sul terrazzo della casa a Posillipo e sulla base di questi motivi accetterei di tornare anche con ingaggio ridotto...del 5 %..." :cool: :cool: :cool:
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4565068
    janku sarebbe perfetto per il modulo del Napoli....oltre al bel ricordo passato!!...però nella trattativa ci deve essere anche savini e reja:asd: :asd:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4565070
    Originally posted by digital_boy84
    premesso che in serie B tifo Napoli...

vi offendete se dico che il Genoa è più forte? così, è una mia impressione... :)

no figurati...al massimo perdi per sempre il mio saluto in questo forum:asd: :asd:

in un certo senso...nn è + forte...ma gioca molto meglio...merito dell'allenatore...a livello tecnico siamo pari

8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4565071

vi offendete se dico che il Genoa è più forte? così, è una mia impressione... :)
    se parli della rosa.....assolutamente no, dopo la juve veniamo noi. se invece si parla appunto del gioco, almeno per ora loro hanno fatto vedere qualcosa in piu'. noi siamo semplicemente piu' concreti :)
  9. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4565072

Non mi offendo dig... :muhehe: :muhehe: :muhehe:
    Il Genoa ha espresso più nella prima parte di stagione un ottimo calcio prendendo però anche molti goal.Paradossalmente penso che gli acquisti di gennaio l'abbiano penalizzata.Sarò un pazzo ma preferisco 100 volte Reja a Gasperini e Deschamps(che stimavo tantissimo da calciatore). A Napoli vorrei Novellino,Silvio Baldini o Zaccheroni.

Jankulovski al Napoli se si avvicina Zambrotta al Milan

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina