1.     Mi trovi su: Homepage #4565108
    Direttamente da TRF, ecco alcune notizie (non sicure al 100%):

- E' stata vista la Grecia;
    - Hanno confermato la data di rilascio per il 25 Maggio;
    - Rilasceranno la demo alla fine del mese;
    - I bug del rampino (appariva al suo posto nonostante lo si usasse) sono stati corretti;
    - L'autograb è opzionale;
    - FORSE ci sarà un FMV alla fine del gioco, dicono sia molto pesante (non so riferito a cosa);
    - I fan hanno detto che S.F.Folly e' enorme e ALTISSIMO e molto simile all'originale;
    - Sappiamo che ci sono streaming, non caricamenti, ma alla fine di ogni livello ritorneranno le statistiche;
    - Anniversary sarà lungo il 50%, non 40 o 30, di Legend;
    - L'edizione da collezione è molto rara: accaparratevela il più in fretta possibile;
    - Per il cambio dell'arma potete sia selezionarla nel menu circolare, sia usare un tasto come in Legend.

:D Dicono inoltre che hanno intenzionalmente ucciso Lara prima di combattere contro il T-Rex e che questo l'abbia decapitata.
  2. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4565111
    Originally posted by psiko
    MACABRO! :D
    buona la notizia della demo :)

Quoto :D , non vedo l'ora di mettere le mani sul demo :) (e magari sull'edizione da collezione :P :D ) .. grazie delle info beautifully_undone :approved:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4565115
    Chiaramente piu lungo ;)

http://www.tombraiderforums.com/showthread.php?t=91999
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  4.     Mi trovi su: Homepage #4565116
    Fiùùù!!! ;) Almeno qualche bella notizia... meno male! :D :approved:

Babi, i tuoi "dicono" a chi si riferiscono? Se puoi, ci metti anche la fonte, così possiamo aggiornarci continuamente? ;) Se poi è in inglese e ti và proprio tanto di tradurre... accettiamo volentieri il tuo nobile sacrificio! :asd: (io lo sento... sta per uccidermi! :( :asd: )
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  5.     Mi trovi su: Homepage #4565117
    Originally posted by beautifully_undone
    Direttamente da TRF, ecco alcune notizie (non sicure al 100%):

- E' stata vista la Grecia;
    - Hanno confermato la data di rilascio per il 25 Maggio;
    - [B]Rilasceranno la demo alla fine del mese
    ;
    - I bug del rampino (appariva al suo posto nonostante lo si usasse) sono stati corretti;
    - L'autograb è opzionale;
    [COLOR=crimson]- FORSE ci sarà un FMV alla fine del gioco, dicono sia molto pesante (non so riferito a cosa);[/COLOR]
    - I fan hanno detto che S.F.Folly e' enorme e ALTISSIMO e molto simile all'originale;
    - Sappiamo che ci sono streaming, non caricamenti, ma alla fine di ogni livello ritorneranno le statistiche;
    - Anniversary sarà lungo il 50%, non 40 o 30, di Legend;
    - L'edizione da collezione è molto rara: accaparratevela il più in fretta possibile;
    - Per il cambio dell'arma potete sia selezionarla nel menu circolare, sia usare un tasto come in Legend. [/B]

ho letto la versione francese e l'FMV sarà solo uno non perchè è troppo pesante, ma perchè è molto costoso! 400.000 € per un filmato di 2 minuti :eek:
    :asd:

[i]Il bosco è magnifico, profondo all'imbrunire e io ho promesse da
    mantenere e miglia da percorrere, prima di dormire.
    Mi hai sentito Butterfly? Miglia da percorrere pr

Notizie succose!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina