1.     Mi trovi su: Homepage #4565204
    "Gli affari sono affari", con questa frase Mou richiamò Crespo a Stamford Bridge

Per l'allenatore del Chelsea il ritorno di Valdanito in Inghilterra è fondamentale

In questi giorni, a Londra, si festeggia poco l'accesso alle semifinali di Champions. Il motivo predominante delle analisi post partita di Valencia, infatti, sembra riferito al futuro di Jose Mourinho.

Tantissimi addetti ai lavori hanno già dato per scontato il licenziamento del portoghese da parte dell'arrabbiatissimo Roman Abramovich (le vicende tra i due sono note da tempo...), anche se Mou sembra non voler prendere in considerazione l'evento andando a progettare da subito il ritorno di Hernan "Valdanito" Crespo a Stamford Bridge.

"Capisco il lato umano della vicenda di Hernan - ha detto Mourinho alla stampa inglese - ma gli affari sono affari. Ho già parlato di questa vicenda e dei miei piani ad Abramovich e a Kenyon e ora la questione spetta a loro. Crespo è nostro e io ho bisogno di un centravanti, perchè sono sicuro di perdere Drogba e Kalou per la Coppa d'Africa nel prossimo inverno".

Per questo, in estate, una delle tante telenovele del calciomercato è bella che pronta ad esplodere: Hernan tornerà a Londra oppure la paventata rivoluzione Chelsea coinvolgerà anche lui?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4565205
    Originally posted by Pezzotto
    "Capisco il lato umano della vicenda di Hernan - ha detto Mourinho alla stampa inglese - ma gli affari sono affari. Ho già parlato di questa vicenda e dei miei piani ad Abramovich e a Kenyon e ora la questione spetta a loro. Crespo è nostro e io ho bisogno di un centravanti, perchè sono sicuro di perdere Drogba e Kalou per la Coppa d'Africa nel prossimo inverno".
    Povero Crespo :rolleyes: ....richiamato solo perche' hanno bisogno di una punta per tutta la durata della Coppa d'Africa :rolleyes:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4565208
    Originally posted by Pezzotto
    puo' essere come non puo' esere, ma io sto pensando semplicemente a come lo stanno trattando....Hernan non si merita tutto questo :rolleyes:
    un attaccante leggermente sopra la media per me. Poi non vedo il problema, prende i soldi per non fare niente:cool:
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4565210
    non scherziamo, crespo è un ottimo attaccante che fa la panca ed è pure felice e lo trovi pronto quando lo schieri. è difficilissimo trovarne uno simile che nn ti rovina la squadra
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Crespo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina