1.     Mi trovi su: Homepage #4565212
    :D :D
    ammetto che hai ragione...
    il fatto è che però quando è in forma e ingrana può davvero dare una marcia in più, il problema però è che deve giocare sempre anche quando sarebbe meglio fargli tirare un po' il fiato, ed è lì che dà il peggio di se (lentezza e dribling irritanti). Lo ha ammesso lui stesso che giocare sempre non gli permette di mantenere la forma tutto l'anno e che ogni tanto una bella pausa gli da quelle energie in più.
    cmq, a parte tutto grande clarenzio....:approved:
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4565214
    seedorf è l'uomo di ancelotti...è per quello che sbagliando lo fa giocare sempre...non ha neanche più l'età per fare 60 partite all'anno tuttavia è uno dei pochi con una certa tecnica a centrocampo(l'altro e pirlo)...se la gente in parte corre si vede tutta la sua classe con passaggi dribling ecc ecc..ovvio...se nessuno si muove la sua prestazione sembra deficitaria...

cmq quello che dovrebbe dare qualcosa in più dovrebbe essere kaka...dovrebbe
  3.     Mi trovi su: Homepage #4565215
    Originally posted by massituo

cmq quello che dovrebbe dare qualcosa in più dovrebbe essere kaka...dovrebbe [/B]

si ma quando gioca da punta è furiruolo e si vede

con seedorf sono d'accordo con te
    SUPERLEGA serie A1
    Albo d'oro
    1 SUPERLEGA (apertura 09/10) (finalista clausura 13/14)
    2 CHAMPIONS SUPERLEAGUE (apertura 09/10 - clausura 13/14)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4565216
    è uno dei pochi con una certa tecnica a centrocampo(l'altro e pirlo)...

e questo non è di certo un merito...vuol dire anche che non ci sono valide alternative...;)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4565219
    cmq quello che dovrebbe dare qualcosa in più dovrebbe essere kaka...dovrebbe

quest'anno sta andando paurosamente a sprazzi...e se lui va a sprazzi le nostre qualità offensive si dimezzano...e anche questo vuol dire qualcosa sulla rosa del milan...
    ancelotti sostiene che in questo momento non siamo in grado di sostenere 2 punte, e ci credo abbiamo 5 centrocampisti e mezzo che devono tirare la carretta tutta la stagione!!
    non credo si possa giocare sempre con 1 punta...siamo lacunosi e alcune volte del tutto inoffensivi con kakà opaco..che si prenda sul mercato una vera seconda punta in grado di offendere e di stare in linea con kakà e lì la situazione cambierebbe e di molto!
  6.     Mi trovi su: Homepage #4565220
    non è questione di dove gioca...il problema è che quando prova a saltare l'uomo non ci riesce una volta...almeno nell'ultimo periodo

ha poi sempre almeno 2 che lo marcano a uomo poi non è vero che non salta mai l'uomo...
    SUPERLEGA serie A1
    Albo d'oro
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4565221
    per come la vedo io Kaka è un giocatore da spazi larghi...la sua forza è la progressione, ha una tecnica eccellente ma basata su questo stile, non è un tecnico alla ronaldinho per capirci, capace di saltare l'uomo ovunque.

quindi le 2 punte lo favoriscono ovviamente perchè lo rendono meno marcabile e può approfittare di + spazi.

seedorf è il classico trequartista...se lo metti al centro e lo lasci svariare ti crea l'impossibile, ed ha bisogno di gente come serginho che attacca gli spazi per le sue aperture, sacrificarlo a centrocampo è un limite , ma per farlo giocare ben venga.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4565222
    Originally posted by jackal
    quest'anno sta andando paurosamente a sprazzi...e se lui va a sprazzi le nostre qualità offensive si dimezzano...e anche questo vuol dire qualcosa sulla rosa del milan...
    ancelotti sostiene che in questo momento non siamo in grado di sostenere 2 punte, e ci credo abbiamo 5 centrocampisti e mezzo che devono tirare la carretta tutta la stagione!!
    non credo si possa giocare sempre con 1 punta...siamo lacunosi e alcune volte del tutto inoffensivi con kakà opaco..che si prenda sul mercato una vera seconda punta in grado di offendere e di stare in linea con kakà e lì la situazione cambierebbe e di molto!
    bisogna dire che con ronaldo gia si vede qualcosa di piu...cmq aspetterei serginho...secondo me è mancato lui..poi ovvio...bisognerà prendere qualcuno al calciomercato
  9.     Mi trovi su: Homepage #4565223

ma se è l'unico che ha tirato la baracca fino ad ora.....può capitare una partita che giochi peggio e per lo piu furi ruolo
    SUPERLEGA serie A1
    Albo d'oro
  10.     Mi trovi su: Homepage #4565224
    per certa tecnica...intendo grande tecnica...cambiasso ha una buona tecnica...seedorf ha una tecnica 10 volte superiore per intenderci:)

sono d'accordo sul discorso tecnico...ma se gli fai giocare tutte le partite non puoi chiedergli di coprire il campo come gattuso e insieme di dare l'ultimo passaggio per le punte...come è evidente...uno come lui si spompa!
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4565225
    sono d'accordo sul discorso tecnico...ma se gli fai giocare tutte le partite non puoi chiedergli di coprire il campo come gattuso e insieme di dare l'ultimo passaggio per le punte...come è evidente...uno come lui si spompa!
    indubbiamente...il problema è che gourcuff ovvero il naturale sostituto è stato parecchio infortunato..ambrosini idem...

per jackal & milanisti associati

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina