1. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4565282
    Dopo anni di silenzio Schookbaer torna al lavoro sul capitolo conclusivo della sua trilogia :) : il suo progetto sarà composto da 4 livelli e da un title personalizzato :)

La storia: molti anni fa Lara trovò la tomba di Qualopec e ne sottrasse lo Scion. Ora, anni dopo, questo crimine dovrebbe venir punito molto duramente: la collera del demigod è concentrata su Lara, ma desidera sopra ogni altra cosa che lo Scion venga riportato al suo posto, così decide di darle una seconda possibilità, quella di cancellare il suo crimine nei suoi sogni :)

Lara è riuscita ad arrivare nella parte più profonda della tomba superando molte trappole progettate da Qualopec.. Ora il vostro compito sarà quello di guidarla attraverso i livelli fino a riporre nuovamente gli artefatti al loro posto :)

Questi alcuni screens rilasciati da Schookbaer nel 2004 :) :

Alle pareti troverete raffigurata la storia della caduta di Atlantide e della disputa fra Qualopec e Tihocan..

.. il volto di Qualopec ..

Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  2. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4565283
    E questi invece tratti dal trailer rilasciato qualche giorno fa :) (potete vedere la stessa sala dello screen precedente com'è ora):

Precedenti episodi:

Entrambi corredati dalla soluzione scritta da Taras :approved:

Trailer:

Spesso ci sono problemi con questi link (download interrotti o lentissimi), se può esservi utile ho uppato la versione per Quicktime :)

Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  3. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #4565284
    Tralasciando la storia (che fa un po' boiata :D), il progetto sembra essere interessante. Alcune immagini sono davvero carine :)
    ...and remember to be.....
    .....COSMICALLY CONSCIOUS!!!.....
    PRESIDENTE DELLA A.A.A.J.I.: basta con sta Jolie! LEI NON E' LARA!!!

Qualopec`s Curse 3 by Schookbaer

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina