1.     Mi trovi su: Homepage #4565286
    Come già annunciato dal titolo appena terminato il livello "gallerie sotto assedio" vengono eseguiti dei filmati, dopodiché invece di caricare il livello "appartamento di von croy" chiede di inserire il cd 2 del gioco (già qui mi sembra strano perché ho effettuato l'installazione completa e i file di praga ho controllato e ci sono) ma quando inserisco il cd 2 comincia a loopare l'immagine di caricamento livello e la scritta con la richiesta di inserire il cd 2 all'infinito.:cry:
    Ho provato a reinstallare il gioco più volte ma il risultato non cambia.
    Ho notato però una cosa: durante l'installazione, quando su richiesta ho inserito il cd 2, è partita in autorun un'applicazione della stampante che ho installato per la gestione delle immagini ma uscendo da questa app. e cliccando su ok non ho avuto problemi di installazione... Vi dico sin da ora che il gioco è originale (anche se preso in prestito).

Un'altra cosa: nella pagina della home dedicata al download di savegames e patches nessun link è valido: potete fornirmene di validi per scaricare quanto contiene quella pagina?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4565287
    Ciao Red-Baron,

Per quanto riguarda le tue domande, dammi il tempo di reperire tutto il necessario e chiedere quello che mi manca, poi posto nuovamente. ;)

Spero che ti sappiano aiutare per l'inconveniente tecnico, chiederò a chi è esperto di intervenire in questo topic perchè ti possa consigliare per una facile soluzione. ;)

Rimani in attesa, nel frattempo fatti un giro nei forum di Lara, così ci conosciamo meglio reciprocamente. ;) :approved:
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  3. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4565288
    Originally posted by Red-Baron
    Un'altra cosa: nella pagina della home dedicata al download di savegames e patches nessun link è valido: potete fornirmene di validi per scaricare quanto contiene quella pagina?

Intanto puoi scaricare le patches da TRC :approved: (ed i savegames da qui )

(i links in quella pagina non funzionano perché i files sono stati spostati dal server :rolleyes: , provvederemo a sostituirli subito :D , grazie per la segnalazione ;) )

[color=royalblue][Edit: nuova pagina [b]"Savegames & Parches" con link ripristinati online :approved: ][/b][/color]
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  4.     Mi trovi su: Homepage #4565289
    Allora, per quanto riguarda l'installazione del gioco che interferisce con il programma della stampante: perchè non provi a reinstallare il gioco dopo aver disattivato il programma momentaneamente? :) Forse il fatto di "neutralizzarlo" durante l'installazione non basta, probabilmente qualche file temporaneo che si è creato può continuare a dare fastidio a Traod... :mumble:
    E' la prima cosa che proverei a fare, dopo aver salvato i savegame in una cartella di sicurezza ed aver disinstallato il gioco, naturalmente. ;)

E' un tentativo, se lo fai poi dicci come procede. ;)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4565291
    Fatto. Non cambia nulla. Uffa ormai le ho provate tutte. perfino con la utility compare la richiesta di inserire il cd...:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Non ti scoraggiare, dai! ;) Ho lanciato messaggi d'aiuto in bottiglia, presto qualcuno ti soccorrerà, stanne certo; :) tra lariani non ci si abbandona.;) :approved:
  6. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4565293
    Fatto. Non cambia nulla. Uffa ormai le ho provate tutte..

Anche ad installare le due patches e a ripartire dal savegame (compatibile) scaricato :confused: ?

Una domanda: quanto spazio libero hai sull'HD? Maggiore di 200MB? Te lo chiedo perché spesso la richiesta di inserire il CD del gioco è causata dal fatto che AOD richiede minimo 200MB di spazio libero su disco (giocando crea dei file temporanei che cambiano di dimensione a seconda della complessità della scena) .. è capitato a diversi utenti che, non avendo spazio libero sufficiente, si vedessero richiedere di inserire il CD del gioco :sbam: .. se fosse così anche per te risolveresti semplicemente facendo un po' di "pulizia" :approved:

PS: ho messo online la nuova pagina "Savegames & Parches" per AOD, con i link ripristinati :approved:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  7.     Mi trovi su: Homepage #4565294
    Hai visto Red-Baron? ;)
    La prima bottiglia è stata raccolta, direttamente da questi nostri post. :D E l'ha raccolta una delle lariane più esperte ed in gamba del nostro forum, non per niente è l'Amministratrice. :approved:

Prova anche questa soluzione che ti ha proposto Blu, e tienici aggiornati. ;) Dovesse venire sul forum Bill Gates in persona, (mica male! Mondo lariano! :eek: :asd: ) risolveremo il problema. Vabbè, ci contentiamo pure di Ian Livingston, và! :asd:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4565295
    Ho installato tutte e tre le patches, ho scaricato i savegame ma nada de nada..... :mad::sbam::cry: chea bruta muca de so mare.......... ehm ehm.....
    Chissà che cos'è che fa tutti sti casini...... bah...:confused:
    Chiamali pochi comunque 19 giga di spazio libero su disco...
    cmq per dare un giudizio questo gioco è un pochettino zeppo di bug... nel livello in cui sfondi un muro per entrare nel louvre le texture dei tubi sui quali cammini sono in gran parte mancanti... e quando scali una parete si formano le orme per terra in corrispondenza di dove appoggi i piedi sulla parete anche se sei a tre metri d'altezza...
  9. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4565296
    Dovrebbe essere un problema di compatibilità driver video o audio .

Hai di recente uppato nuovi driver ? Altri giochi partono regolarmente
    e non hanno nessun problema quando parte o durante l'esecuzione di un filmato ?

quando giochi oltre che uscire dal programmino per la stampante... Non usare ne Antivirus ne Firewall.
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  10.     Mi trovi su: Homepage #4565297
    lo scherzo del pogrammino della stampante veniva fuori solo durante l'installazione... cmq i driver sono tra gli ultimi usciti non li uppo perché l'utima volta che l'ho fatto sono sorti problemi di compatibilità e all'aggiornamento successivo non ne ho incontrati più... cmq non credo sia un problema di driver o memoria, penso ci sia difficoltà da parte del mio pc di riconoscere il cd, nel senso che invece di riconoscerlo come un cd dati lo riconosce come un cd immagini, per quello compare il programmino di gestione immagini della stampante (ho scoperto ora che lo fa ad ogni inserimento del cd)...

EDIT
    Ho ricontrollato i driver e a dire la verità sono gli ultimi usciti non ce ne sono di più reenti....
    Ho pure disattivato antivirus e firewall di windows ma il problema sussiste imperterrito....
    Ho provato a disinstallare completamente la stampante ma continua a loopare quelle due immagini mentre il cd gira... ho provato anche a creare un dvd con dentro tutti e due i cd d'installazione creandone uno solo ma sia durante l'installazione che al caricamento del livello in oggetto mi chiede cmq di inserire il cd 2 come se i file che ho aggiunto non esistessero..... se continua così mi sa che lo disinstallo completamente...:mad: :mad: :mad: :sbam:
  11. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4565298
    Naaaaa... ok che AOD non brilla per bellezza rispetto agli altri TR ( :P ), ma mica ci arrenderemo così presto :D :approved:

Sul forum eidos un utente con un problema simile al tuo ha risolto provando a disinstallare AOD (eliminando poi anche ogni cartella residua lì dove era installato), ha poi riavviato il PC e reinstallato il gioco (patches v.42 e 52 comprese) ed una volta finito ha provato ad abbassare nel setup i valori che trovi nella nella graphics tab, ha provato ad usare una risoluzione più bassa, ha deseleziato le opzioni di post-rendering, disabilitato l'EAX (nella tab music) ed altro.. puoi provare così, intanto continuo a cercare :)

PS: che scheda video hai? I requisiti richiesti da AOD sono rispettati?
  12.     Mi trovi su: Homepage #4565299
    La mia scheda video è una ATI mobility Radeon X700 da 256MB (schermo LCD 17 pollici HD) e di processore ho un centrino da 1.73 GHz montati su un notebook toshiba. Provo a seguire il tuo consiglio, gli esiti li comunico editando questo post....

EDIT
    Adesso non appena avvio traod chiede di "inserire il cd di TRAOD", se inserisco il cd 2 fila tutto liscio e arica il menù di inizio, dopodiché ho fatto tutto il livello delle galleire sotto assedio, ho lasciato tranquillamente che i filmati andassero avanti da soli e poi di nuovo la richiesta di inserire il cd 2 (strano caso perché anche in questa occasione ho reinstallato il gioco in modalità completa, con tutte le patch) ma continua a loopare le immagini senza fine.... in pratica non è cambiato assolutamente niente tranne per il fatto che adesso il cd me lo chiede anche all'avvio, appena dopo i filmati introduttivi...:O :mad: :O :mad:
  13. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4565300
    So che con alcune schede video ATI Radeon eidos aveva dichiarato che c'erano dei problemi, ma mi pare fosse la 7000, non la tua :) (in ogni caso dopo dò un'occhiata al sito ATI giusto per sicurezza :P ); comunque è davvero strano, hai detto che il gioco è preso in prestito: ma la persona che c'ha giocato prima di te ha avuto tutti questi problemi? Perché c'è da iniziare a pensare che sia un problema del CD o del lettore :sbam: (speriamo di no :P )

PS: giusto per provare, visto che ti chiede sempre il CD per giocare, potresti provare a non fare un'installazione completa e giocare direttamente da CD :asd: .. scherzo, continuo a cercare info :)

TRAOD Problemi con caricamento appartamento di von croy

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina