1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4565306
    Originally posted by TonyManero
    "Ci sono calciatori che con un miliardo si fanno la Ferrari, lo yacht, io mi ci sono comprato la maglietta del Livorno. Tutto lì."

:cool:

azz.....dirlo prima no eh?? io gliela vendevo anche per 500 milioni:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  2.     Mi trovi su: Homepage #4565307
    http://www.cristianolucarelli.it/ :cool:

* Ci sono giocatori che con i soldi guadagnati si comprano lo yacht,una Ferrari, una villa al mare. Ecco io con questi soldi mi ci sono comprato la maglia del Livorno. (da Tenetevi il Miliardo)
    * Il calcio attuale in fondo è di destra perché è conformista e non vuole mettere il piede un po' più in là del proprio mondo. (da Tenetevi il Miliardo)
    * Tenetevi il miliardo! (da Tenetevi il Miliardo)
    * Tra i calciatori si parla di auto, di orologi, si è superficiali. Per chi non ha avuto genitori come me che gli hanno trasmesso degli ideali, cui mi sono sempre riconosciuto, è difficile spiegare perché si può essere di sinistra e continuare ad esserlo. (da Tenetevi il Miliardo)
    * A tutti i miei allenatori dico sempre che mi tengano fuori per motivi tecnici, senza mai far risalire l'eventuale esclusione alla stanchezza, perché io non ammetto che un calciatore sia stanco. È un insulto alla classe operaia. (da Tenetevi il Miliardo)
    * Penso che Cristiano mi ha dato l'opportunità di vedere il calcio in modo diverso. Se si ha un ideale lo si può mettere davanti a tutto rischiando sulla propria pelle. Anche nel nostro mondo. Quando non ci daranno più soldi per far rotolare un pallone, inizieremo una nuova vita. Dovremo porci domande, cercare gli aspetti positivi, abbandonare la superficialità e provare ad aggrapparci a qualche valore. Cristiano ha mostrato di averne. Io ho solo cominciato a domandarmelo. È già qualcosa. Un po' lo invidio. Potrebbe smettere di giocare anche oggi: sarebbe pronto ad affrontare la vita. Io mica lo so. (Alessandro Doga) (da Tenetevi il miliardo)
  3. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4565308
    Originally posted by RECO
    http://www.cristianolucarelli.it/ :cool:

* Ci sono giocatori che con i soldi guadagnati si comprano lo yacht,una Ferrari, una villa al mare. Ecco io con questi soldi mi ci sono comprato la maglia del Livorno. (da Tenetevi il Miliardo)
    * Il calcio attuale in fondo è di destra perché è conformista e non vuole mettere il piede un po' più in là del proprio mondo. (da Tenetevi il Miliardo)
    * Tenetevi il miliardo! (da Tenetevi il Miliardo)
    * Tra i calciatori si parla di auto, di orologi, si è superficiali. Per chi non ha avuto genitori come me che gli hanno trasmesso degli ideali, cui mi sono sempre riconosciuto, è difficile spiegare perché si può essere di sinistra e continuare ad esserlo. (da Tenetevi il Miliardo)
    * A tutti i miei allenatori dico sempre che mi tengano fuori per motivi tecnici, senza mai far risalire l'eventuale esclusione alla stanchezza, perché io non ammetto che un calciatore sia stanco. È un insulto alla classe operaia. (da Tenetevi il Miliardo)
    * Penso che Cristiano mi ha dato l'opportunità di vedere il calcio in modo diverso. Se si ha un ideale lo si può mettere davanti a tutto rischiando sulla propria pelle. Anche nel nostro mondo. Quando non ci daranno più soldi per far rotolare un pallone, inizieremo una nuova vita. Dovremo porci domande, cercare gli aspetti positivi, abbandonare la superficialità e provare ad aggrapparci a qualche valore. Cristiano ha mostrato di averne. Io ho solo cominciato a domandarmelo. È già qualcosa. Un po' lo invidio. Potrebbe smettere di giocare anche oggi: sarebbe pronto ad affrontare la vita. Io mica lo so. (Alessandro Doga) (da Tenetevi il miliardo)

Grandissimo, la frase sulla stanchezza è da incorniciare. :yy:
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4565316
    Originally posted by TonyManero
    Fa bene, non meritano nulla. :cool:

:approved: :approved: :approved:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

99 amaranto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina