1.     Mi trovi su: Homepage #4565325
    Ciao a tutti sono da tempo immemore fan di lara e del suo carissimo videogioco. Ho finito tomb raider I, II, III e IV con tutti i segreti e dalla 5 in poi non so nemmeno di che cosa parlino :asd: ora mi sto dando a AOD ma come ho già scritto in un thread ho dei problemi... detto questo se avete domande da farmi sarò lieto (entro i miei limiti si intende) di rispondere.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4565326
    Originally posted by Red-Baron
    Ciao a tutti sono da tempo immemore fan di lara e del suo carissimo videogioco. Ho finito tomb raider I, II, III e IV con tutti i segreti e dalla 5 in poi non so nemmeno di che cosa parlino :asd: ora mi sto dando a AOD ma come ho già scritto in un thread ho dei problemi... detto questo se avete domande da farmi sarò lieto (entro i miei limiti si intende) di rispondere.

Di nuovo benvenuto anche qui Red-Baron. :welcome: :welcome: :welcome:

Quindi, sei rimasto a Tomb Raider Chronicles? :) Bene, ora finisci Angel of Darkness, poi ti aspetta Legend (una meraviglia!!!) e a fine maggio (pare sia confermato per il 25 :D ) uscirà, in occasione del 10° anniversario di TR1, una riedizione del gioco, ma con la grafica ed il gameplay ovviamente aggiornati. :approved:

Se ci segui su Lara Croft World ti aggiornerai completamente, garantito! :D

Per qualsiasi domanda, noi lariani siamo a tua disposizione. ;)
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  3.     Mi trovi su: Homepage #4565327
    Io SPERO di riuscire a finirlo..... ora che cominciavo a prenderci la mano salta fuori il problema del cd 2... vabbé quel che sarà sarà.....
    Per legend i requisiti minimi non sono rispettati dal mio pc infatti ho un centrino da 1.8 Ghz e una ATI mobility radeon X700 da 256... il mio pc è un portatile da 17 pollici per la cronaca e a premere il pulsante fine vado malissimo perché per premerlo devo premere fn + paggiù (lo shift aggiuntivo dei portatili).

Mi presento

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina