1.     Mi trovi su: Homepage #4565391
    "E non godo delle disgrazie altrui" aggiunge tecnico Lazio

ROMA,12 APR- "Il 7-1? Non faccio mai tifo contro e non godo delle disgrazie altrui. La Roma non deve buttar via tutto,ha fatto grandi cose": cosi'Delio Rossi.Sulla possibilita' di recuperare lo svantaggio in campionato, Rossi fa ancora il diplomatico: "Di sicuro ora bisognera' vedere che tipo di reazione avra' l'ambiente della Roma. Loro non si aspettavano una sconfitta del genere, ma bisogna anche dire che noi, allo stesso tempo, siamo molto lontani in campionato...".
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4565393
    Originally posted by massituo
    e finita l'intervista scoppio in una risata

per me rideva anche durante:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #4565394
    Originally posted by Pezzotto
    "E non godo delle disgrazie altrui" aggiunge tecnico Lazio

ROMA,12 APR- "Il 7-1? Non faccio mai tifo contro e non godo delle disgrazie altrui. La Roma non deve buttar via tutto,ha fatto grandi cose": cosi'Delio Rossi.Sulla possibilita' di recuperare lo svantaggio in campionato, Rossi fa ancora il diplomatico: "Di sicuro ora bisognera' vedere che tipo di reazione avra' l'ambiente della Roma. Loro non si aspettavano una sconfitta del genere, ma bisogna anche dire che noi, allo stesso tempo, siamo molto lontani in campionato...".

AVE DELIO
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper

Rossi: la Roma? Mai tifo contro. . .

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina