1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4565403
    Al Parma, che sta lottando per mantenere una posizione in Serie A (posizione che mantiene da ben diciassette stagioni consecutive), è arrivato un nuovo acquisto: Gnoccao. “Cercato e strappato ai migliori club del mondo”, come ha ricordato il Presidente del Parma, Tommaso Ghirardi, Gnoccao è stato presentato oggi al Centro di Collecchio. Gnoccao è un fantasista nel vero senso del termine perché usa la fantasia sia in campo che fuori. E proprio da questa genialità è nata un’idea, concretizzata nei giorni scorsi con la firma del contratto: giocare almeno cinque minuti in Serie A. Dietro al soprannome brasiliano, infatti, si cela Gene Gnocchi, presentatore, attore, comico e…giocatore del Parma a tutti gli effetti. “Ho firmato un contratto quinquennale – ha dichiarato il numero cinquantadue crociato (cinquantadue come le sue primavere) – con l’opzione di altri cinque”. Per un attimo, tornando serio, ha spiegato l’iniziativa: “E’ un’operazione fatta con senno, non vengo a fare il buffone: ho un sogno, debuttare in Serie A, che ho esposto al Presidente e all’allenatore, e loro hanno accettato nonostante il Parma stia ancora lottando per la salvezza; anzi, hanno accettato quando erano ultimi in classifica… Questo mi ha lasciato esterrefatto. L’obiettivo, comunque, rimane la salvezza del Parma”. Salvo poi svelare un retroscena: “Potevo andare all’Inter, ma Moratti mi pedinava personalmente perché aveva finito gli investigatori…”. Domenica, contro il Catania, potrebbero essere ko per infortunio sia Gasbarroni che Morfeo, ma niente esordio per Gnoccao che dovrà aspettare la matematica certezza della salvezza del Parma per realizzare il sogno. A questo progetto che porta simpatia e beneficenza (l’ingaggio e gli eventuali premi partita verranno devoluti ad un’associazione non ancora specificata), anche l’allenatore Ranieri ha dato il suo assenso: “Ho presentato molti campioni nella mia carriera, soprattutto al Chelsea, e oggi presento un campione di ironia che, comunque, ha un buon tocco di palla. Ben venga Gene perché se si avvera il suo sogno, si avvera anche il nostro”. Il Presidente Ghirardi ,comunque, tiene a sottolineare una cosa: “Abbiamo voluto dare un segnale di positività al calcio, che è ancora un po’ malato, ma che si sta riprendendo. Il calcio è sport e divertimento: speriamo che tutti condividano la nostra iniziativa”. Ora, non resta che attendere queste ultime giornate per capire quale sarà il destino del Parma e del talento Gnoccao, che non esclude un’eventuale spogliarello in caso di salvezza perché “ci sono molte donne che apprezzerebbero”.

http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=56613
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4565404
    chiedo scusa se urto la sensibilita' di qualcuno, ma questa Pagliacciata l'avrebbero potuta evitare:rolleyes:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4565405
    Originally posted by GLOBO
    “Potevo andare all’Inter, ma Moratti mi pedinava personalmente perché aveva finito gli investigatori…”
    :asd: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4565406
    strano nn l'abbia preso il milan:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4565408
    Originally posted by basilioportaro
    sto pensando alle migliaia di "talenti"nascosti ke ci sono in italia e nn vengono neanche notati!
    si sentiranno offesi???:confused:

no...perchè nn è per gene gnocchi che nn vengono notati

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4565410
    Originally posted by basilioportaro
    si ma chi è che nn vorrebbe giocare 5 min in seire A???

solo per una partita,solo in caso di salvezza sicura, con tutti i soldi in beneficena??

non credo che cambierebbe la vita di quelle persone. Questa è una operazione pubblicitaria per il club, una operazione di beneficenza, ed uno sfizio di un tifoso celebre di una squadra.

non ha niente a che fare con la visibilità dei calciatori di categorie inferiori.

un perfetto sconosciuto o un calciatore non affermato, non porterebbe nessuna pubblicità al club. E' tutta pubblicità però con un fine di beneficenza almeno

7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4565412
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    Grande Gene Gnochi :approved:

da parte mia sono contento, anche se l'unica cosa che mi dispiace è che viene e verrà deriso da tutti, sia lui sia il parma.
    Forza parma, ho sempre simpatizzato per i gialloblu' :cool:

Riusciranno a salvarsi, anche perche' non hanno un calendario proibitivo e Gene Gnocchi riuscira' a giocare per 5 minuti :)
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4565414
    Originally posted by digital_boy84
    anch'io lo penso abbastanza...ma a scapito di chi? del catania? non certo della reggina mi sa...
    chievo, siena o catania.....forza reggina :cool:
  9. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4565416
    Parma: tutti aspettano l'esordio di Gene Gnocchi

Milano, 21 maggio - In attesa della decisiva sfida casalinga contro l`Empoli, i ducali hanno goduto di una giornata di riposo. Contro i toscani non ci saranno Cardone e Pisanu, mentre sul fronte squalifiche non sono attese cattive notizie. Gli occhi saranno puntati su Gene Gnocchi che potrebbe esordire in serie A almeno per una manciata di minuti, sempre che la partita si metta bene per i gialloblu. Resta da vedere se Ranieri lo convochera`.
  10. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4565417
    Originally posted by Pezzotto
    chievo, siena o catania.....forza reggina :cool:
    ci ho azzeccato :cool:

Parma: ecco, il talento Gnoccao

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina