1.     Mi trovi su: Homepage #4565528
    Sono via nel weekend, perciò se pensavi a qualche movimento di mercato extra devi comunicarmelo entro domani sera.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2.     Mi trovi su: Homepage #4565529
    Originally posted by deckard
    Sono via nel weekend, perciò se pensavi a qualche movimento di mercato extra devi comunicarmelo entro domani sera.
    :eek: questo è molto grave :rolleyes:
    dove si è mai visto un commissioner che se ne va nel week end della finalissima della lega...santo patrizio stern :asd: :asd:

domani ti contatto :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #4565530
    Originally posted by lallo
    :eek: questo è molto grave :rolleyes:
    dove si è mai visto un commissioner che se ne va nel week end della finalissima della lega...santo patrizio stern :asd: :asd:

domani ti contatto :cool:

Zio Stern mi ha detto di star sereno perchè in Italia chiunque abbia un minimo di potere finisce di lavorare il giovedi sera.. io sono disponibile fino a venerdi...
    Hai visto i messaggi privati che ti ho mandato?
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  4.     Mi trovi su: Homepage #4565531
    Originally posted by deckard
    Zio Stern mi ha detto di star sereno perchè in Italia chiunque abbia un minimo di potere finisce di lavorare il giovedi sera.. io sono disponibile fino a venerdi...
    Hai visto i messaggi privati che ti ho mandato?
    Pm per il COmmissioner :D
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

Per Lallo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina