1.     Mi trovi su: Homepage #4565532
    Così il MILAN si e' qualificato, alla faccia dell' INTER che non dando spazio agli ITALIANI ha FALLITO pure quest' anno : piu' ITALIA, piu' SUCCESSI:

I CAMPIONI DEL MONDO SIAMO NOI : Moratti SVEGLIATI !
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4565535
    concordo su seedorf che ha giocato bene nella stagione( un pò meno per dida:asd: )

però cmq l'inter ha nella sua storia il fatto di puntare su stranieri:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4565536
    Originally posted by marcomix
    concordo su seedorf che ha giocato bene nella stagione( un pò meno per dida:asd: )

però cmq l'inter ha nella sua storia il fatto di puntare su stranieri:cool:
    dida infortuni a parte(già due quest'anno) non s'è comportato male...purtroppo quando davanti ti ritrovi degli incapaci si creano casini...dida è un portiere da grande squadra perchè quando deve fare il suo non sbaglia...è quando gli arrivano tiri da tutte le parti che si impapina...infatti storari non parava male...perchè per quel milan bucherellato serviva un portiere del genere forse

ps: si chiama internazionale non a caso:cool:
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4565537
    io a Dida lo trovo scordinato anche nei rinvii( ed a monaco ne ha fatti un paio...)

mi ricorda molto sebastiano rossi...uno dei portieri + sopravvalutati della storia:asd: :asd:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4565538
    io a Dida lo trovo scordinato anche nei rinvii( ed a monaco ne ha fatti un paio...)

mi ricorda molto sebastiano rossi...uno dei portieri + sopravvalutati della storia:asd: :asd:
    +sopravvalutato forse...ma perfetto per la squadra in cui era...dida lo è per il milan..a monaco m'è piaciuto molto, è stato sicuro attento, soprattutto grazie a nesta che ha trasmesso sicurezza un po a tutti
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4565539
    nesta s'è immolato un paio di volte ed è tornato sicuramente alla grande.

certo che nn ha giocato male mercoledi( a parte appunto i rinvii), ed in una grande squadra nn peserà molto, però io credo che uno come storari, con + esperienza internazionale alle spalle sarebbe stato 100mila volte meglio...però so gusti.

Io forse sono stato abituato dal fatto che il Napoli nella sua storia ha sempre avuto portieri dalle grandi parate, ed un Dida nn lo reggerei per molto tempo.

7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4565540
    nesta s'è immolato un paio di volte ed è tornato sicuramente alla grande.

certo che nn ha giocato male mercoledi( a parte appunto i rinvii), ed in una grande squadra nn peserà molto, però io credo che uno come storari, con + esperienza internazionale alle spalle sarebbe stato 100mila volte meglio...però so gusti.

Io forse sono stato abituato dal fatto che il Napoli nella sua storia ha sempre avuto portieri dalle grandi parate, ed un Dida nn lo reggerei per molto tempo.
    infatti il napoli maradona a parte che vinceva?

in una grande squadra il portiere è il giocatore che influisce di meno...esempi pratici:
    Abbiati alla giuve...giuve che domina...rientra buffon..la giuve inizia a beccare gol e perdere
    Pelizzoli alla roma ha battuto un po di record di minutaggi
    julio cesar all'inter
    buffon che prende 3 gol dal brescia
    insomma...potrei andare avanti all'infinito:)

Storari è un tarantolato,piuttosto ci giocherei io in porta:asd:
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4565541
    abbiamo avuto fra i migliori portieri della storia.

è normale che con una difesa forte il portiere influisce solo in quelle 2 parate a partita, ma tanto parleremo all'infinito su Dida, perchè difficilmente mi convinco che è forte, è un buon portiere poco abile nelle uscite, meglio fra i pali, ma impreparato sui tiri da lontano e con un rinvio impreciso.

9.     Mi trovi su: Homepage #4565542
    Originally posted by massituo
    guarda che seedorf e dida del milan sono stati i migliori quest'anno..sono gli altri che facevan skifo e non correvano

Tra tutte le tue battute , questa e' la migliore da quando frequento il FORUM : GRANDE MASSI !!!!

:asd: :asd: :asd:
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti

7 undicesimi ITALIANI, piu' i deludenti Seedorf e Dida, finalmente all' altezza...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina