1.     Mi trovi su: Homepage #4565926
    La Lega ha anticipato la sfida di mercoledì 18 aprile, inizialmente prevista per le 20.30, che potrebbe regalare lo scudetto ai nerazzurri

MILANO, 13 aprile 2007 - La partita di campionato Inter-Roma in calendario per mercoledì 18 aprile si giocherà alle 17.30 e non alle 20.30 come in un primo tempo previsto. Lo ha comunicato la Lega Calcio che ha precisato che i due posticipi alle 20.30 saranno Siena-Torino e Parma-Fiorentina.
    La Lega, nel decidere di riportare alle 17.30 Inter-Roma, che si gioca nel quadro delle partite della terza giornata di ritorno (quella sospesa dopo Catania-Palermo e la morte dell'ispettore di polizia Filippo Raciti) ha preso atto della determinazione dell'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive del Ministero dell'Interno che ha attribuito alla partita in programma al Meazza l'indice di rischio '2'. Il presidente Antonio Matarrese ha quindi disposto il nuovo programma della giornata che prevede sette partite alle 17.30 e cioè Ascoli-Milan, Empoli-Catania, Inter-Roma, Lazio-Chievo, Livorno-Cagliari, Reggina-Messina e Udinese-Sampdoria e due posticipi alle 20.30: Parma-Fiorentina e Siena-Torino.
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4565929
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    Mercoledì alle 17.30 la sfida scudetto. Complimenti :asd:

Ennò, tu non puoi concederti questi lussi però. Te lo dicevamo trempo fa che era una boiata sta cosa, adesso sii felice e rallegrati che così non ci saranno incidenti. Ipocrita! :asd:
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4565932
    totti ha detto che questa sfida per lui...sarà come una finale del mondiale:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4565937
    Originally posted by pela10
    domanda
    chi ha il numero 7 alla Roma?

l'hanno ritirato in onore di quella partita:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

inter Roma

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina