1.     Mi trovi su: Homepage #4566014
    Il Manchester fa sul serio: vuole anticipare l’Inter per il bomber della Samp.

    Occhio al Manchester United: non solo in Champions Lea_gue (e il problema ora sarà del Milan) ma anche sul mer_cato. Perché sir Ferguson fa sul serio e se qualche anno fa ha mandato i suoi uomini a prendere il talento del Parma Giu_seppe Rossi (20) - ora riprestato ai gialloblù che lo persero _stavolta si è messo in testa un’altra idea che può scombinare i piani delle grandi italiane. L’idea è Fabio Quagliarella (23) attualmente in comproprietà libera tra Udinese e Sampdoria. Il Manchester si è mosso con decisione da poco meno di un mese e ha mandato suoi emissari a vedere il ragazzo all’ope_ra. Lo stesso amministratore delegato della Sampdoria, Ma_rotta, qualche giorno fa, ha ufficializzato mediante una di_chiarazione l’interesse dei Red Devils.

    L’Inter è molto inte_ressata a Quagliarella: la società nerazzurra ha prima ingag_giato un derby con il Milan su questo obiettivo, poi però ha mosso importanti passi avan_ti da sola fino anche a defini_re la proposta per l’attaccan_te doriano. A questo punto, però, la concorrenza del Man_chester United è reale e il... “rischio” di vede Quagliarella volare in Premier League è più reale. Un rischio che i club italiani interessati a Quagliarella proveranno a scongiurare. Udinese e Samp hanno fissato il prezzo per Quagliarella: 12 milioni. Sarà una telenovela estiva per il ragazzo napoletano che Dona_doni ha convocato e fatto esordire in Nazionale contro la Scozia.
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4566018
    Se la Samp vuole tornare grande farà un sacrificio e se lo terrà altrimenti secondo me andrà alla Roma.
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

  Ci portano via Quagliarella!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina