1.     Mi trovi su: Homepage #4566019
    “Io comunque ho un contratto lungo con il Cagliari”.

Mauro Esposito, attaccante del Cagliari, è intervenuto su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "La mia volontà di giocare a Napoli è tantissima, non l'ho mai nascosto. Con una promozione in A, ci potrebbero essere i presupposti. Io comunque ho un contratto lungo con il Cagliari. Mi sto curando ed a fine mese credo di poter tornare a Cagliari per allenarmi con i miei compagni. Uno scambio Esposito-De Zerbi? E' presto per parlarne".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4566020
    Esposito al Napoli? Per Marino è presto per parlarne

“E' azzardato parlare di trattative”.

Pierpaolo Marino, d.g. del Napoli, è intervenuto su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "Stiamo molto bene dopo le trasferte di Bologna e Torino. Siamo tornati a Napoli con tre punti, quindi l'atmosfera è positiva. C'e' un pò di rammarico per i due pali colpiti con la Juventus. Il traguardo di quest'anno sono i play off. Per centrare quest'obiettivo dobbiamo guardare al secondo posto, poichè non c'e' molta distanza. Se poi ci ritroviamo con una lieta sorpresa, tanto di guadagnato. Ci vuole anche un pò di fortuna. Da inizio stagione viaggiamo tra il primo e il quarto posto. Le motivazioni non possono mai mancare, poichè ogni gara può nascondere delle insidie. Affrontare squadre che lottano per non retrocedere non è facile”.

Capitolo mercato: “Mauro Esposito? E' azzardato parlare di trattative, poichè non conosciamo ancora la categoria nella quale giocheremo l'anno prossimo. Auguro ad Esposito di riprendersi presto”.

Poi un commento sul miglioramento delle condizioni di Maradona: “Questa notizia mi tranquillizza molto, poichè una notizia diversa avrebbe fatto passare tutto in secondo piano. Mi auguro che Diego ascolti i medici per guarire definitivamente. Non possiamo stare continuamente a vedere un figlio di Napoli in ospedale. Mi aspetto un grande San Paolo con una grande correttezza".
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4566021
    Pez secondo me Esposito sarebbe un ottimo acquisto se recuperato pienamente però perchè se questi infortuni che ti fanno stare fuori tanto se non li curi bene è un guaio.:approved:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Esposito, tanta voglia di Napoli: “Non ho mai nascosto il mio desiderio”

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina