1.     Mi trovi su: Homepage #4566023
    Le domande da 1 milione di dollari sono:
    la roma sarà stracotta e senza nerbo tanto da perdere con la samp in forma oppure sarà incaxxata nera e giocherà fino all'ultima goccia di sangue??
    l'inter sarà rilassata e ormai tranquilla contro un palermo incazzato alla ricerca assatanata di punti oppure sarà riposata e in forma per continuare a vincere contro un aplermo allo sfascio??
    chi mi sa rispondere è un mago...:D

p.s. tenete conto che tutte le opinioni espresse verranno usate contro di voi in trib...ehm...verrano usate per "le ultime parole famose"!!!:asd:
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4566024
    Io credo che l'inter vincera' facilmente forse un 2-0, mentre la roma fatichera' un po' di piu' vincendo 1-0 o addirittura pareggiando 1-1.....poi ovviamente puo' accadere totalmente il contrario :D
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4566025
    l'inter vincerà senza problemi, l'unica cosa che mi fa temere il contrario, non è tanto la rilassatezza, quanto fare uno scherzatto al milan e rgalare 3 punti champions al palermo:asd: :asd:

ma alla fine nn credo.

per la roma è un enigma, la batosta segna psicologicamente, ma io credo che vinca per rivalsa, altrimenti si entra in un periodo buio.

alla fine devono vincere entrambe...pure perchè so 2 prono:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4566026
    secondo me l'inter vince facile, vincendo questa e la prossima vincerebbe lo scudo sicuro...la roma boh...secondo me vincerà pure lei, in fondo deve stare attenta al secondo posto...perdere o pareggiare potrebbe essere rischioso. oltretutto gioca in casa e non può permettersi figure

roma-samp e inter-palermo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina