1.     Mi trovi su: Homepage #4566041
    Ciao a tutti. Qui trovate un nuovo trailer ambientato in egitto...

http://www.tombraiderchronicles.com/tombraideranniversary/movies.html

Però alla fine del trailer troviamo scritto COMING JUNE 2007. Ne sapete quakcosa???

Alla prossima :)
    My PC: Alimentatore Chieftec Turbo Series 1020W - Intel Core 2 Extreme QX9650 3Ghz - 4GB RAM DDR3 1600Mhz - ASUS Rampage Extreme - Twintech Geforce 295 GTX - LG Monitor 26" - Creative Audio X-fi Fatal1ty Pro + Sistema Audio 5.1 - Hdisk Samsung 1Tbyte - Windows Vista Ultimate 64bit e Windows 7 RC.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4566043
    Su Youtube :)

http://www.youtube.com/watch?v=f5KNxzDgU4w&eurl=http%3A%2F%2Flaracroftglobal%2Eforumfree%2Enet%2F%3Ft%3D15185023%26st%3D0
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  3.     Mi trovi su: Homepage #4566045
    Il trailer lo trovo semplicemente magnifico (a proposito, avete visto quelli sull'altro sito, dove si vedeva l'inizio di Mountain Caves? E' stato riprodotto, quel punto, molto fedelmente).
    Suvvia ragazzi, se rimandano vorrà dire che c'è qualcosa ancora da sistemare, e personalmente voglio che si prendano tutto il tempo possibile per avere poi tra le mani un prodotto soddisfacente, e non scadente come qualche titolo addietro. Non siete d'accordo?

Avete notato la musica di sottofondo? L'avete riconosciuta? Esatto! E' proprio quella dell'incontro contro il T-Rex! Riproduzione fedele e accurata! Magnifico lavoro, non c'è alcun dubbio. :approved:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4566048
    Originally posted by psiko
    terrificante l'ombra alle spalle di lara... ben fatto!
    beh, se esce a giugno può essere che esca "solo" una o due settimane dopo il 25 maggio :D ;)

Quella scena con la musica ad alta tensione è fantastica , poi gli occhi e sguardo di Lara sono un mista tra la Croft dei TR classici e Schwarzenegger :D
    La leggendaria Lara Croft ora e' una leggenda eterna
    Lara Croft Global Staff
  5.     Mi trovi su: Homepage #4566049
    Originally posted by beautifully_undone
    Il trailer lo trovo semplicemente magnifico (a proposito, avete visto quelli sull'altro sito, dove si vedeva l'inizio di Mountain Caves? E' stato riprodotto, quel punto, molto fedelmente).
    Suvvia ragazzi, se rimandano vorrà dire che c'è qualcosa ancora da sistemare, e personalmente voglio che si prendano tutto il tempo possibile per avere poi tra le mani un prodotto soddisfacente, e non scadente come qualche titolo addietro. Non siete d'accordo?

Avete notato la musica di sottofondo? L'avete riconosciuta? Esatto! E' proprio quella dell'incontro contro il T-Rex! Riproduzione fedele e accurata! Magnifico lavoro, non c'è alcun dubbio. :approved:

Si é vero,penso che abbiano fatto un ottimo lavoro:approved: comunque se rimandano la data di rilascio magari é perché vogliono aggiungere qualcosa e io non ci trovo niente di male,anzi,é un vantaggio :asd:
    My PC: Alimentatore Chieftec Turbo Series 1020W - Intel Core 2 Extreme QX9650 3Ghz - 4GB RAM DDR3 1600Mhz - ASUS Rampage Extreme - Twintech Geforce 295 GTX - LG Monitor 26" - Creative Audio X-fi Fatal1ty Pro + Sistema Audio 5.1 - Hdisk Samsung 1Tbyte - Windows Vista Ultimate 64bit e Windows 7 RC.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4566054
    Vabè dai non vi preocupate speriamo invece che quella sia la data ufficiale di rilascio:asd: :asd:

Nuovo trailer egiziano con brutta notizia!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina