1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4566142
    La Rubentus ha vinto abbastanza meritatamente (Camoranesi dopato e Nedved sempre per terra), ma Pantana è stato scandaloso: goal regolare annullato a Tiribocchi ed incredibile come non sia stato espulso Chiellini per intervento killer su Osvaldo!

:muhehe:
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  2.     Mi trovi su: Homepage #4566143
    Lo sapete che non sono un fan della Juve... ma c'era un rigore grosso come una casa (fallo di mano) che era impossibile da non vedere...
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4566144
    Poi si è rifatto con gli interessi però.
    Secondo tempo a senso unico, ha fischiato solo pro Juve: negli spogliatoi deve essersi accorto del rigore non dato ed ha arbitrato un secondo tempo indegno.
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  4.     Mi trovi su: Homepage #4566148
    Originally posted by Mike75
    La Rubentus ha vinto abbastanza meritatamente (Camoranesi dopato e Nedved sempre per terra), ma Pantana è stato scandaloso: goal regolare annullato a Tiribocchi ed incredibile come non sia stato espulso Chiellini per intervento killer su Osvaldo!

:muhehe:

non dimentichiamo l'intervento nel primo tempo di tiribocchi su birindelli a palla lontana

Ma calciopoli non era finita?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina