1.     Mi trovi su: Homepage #4566248
    Originally posted by digital_boy84
    ancelotti portaci ai mondiali :cool:

ummaron' spero di no ..

cmq per me è più probabile che vada via a fine stagione

forse veramente la sua dipartita dal milan è legata alla disponibilità della panchina della nazionale, ma spero di no
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4566249
    Originally posted by common
    ummaron' spero di no ..

cmq per me è più probabile che vada via a fine stagione

forse veramente la sua dipartita dal milan è legata alla disponibilità della panchina della nazionale, ma spero di no
    questa stagione?dubito fortemente...solo se non centra il quarto posto...se centra il quarto posto con la semifinale di champions s'è garantito un altro anno sicuro(giustamente)...via a fine stagione prossima e poi ancelotti portaci ai mondiali:cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4566250
    Originally posted by massituo
    questa stagione?dubito fortemente...solo se non centra il quarto posto...se centra il quarto posto con la semifinale di champions s'è garantito un altro anno sicuro(giustamente)...via a fine stagione prossima e poi ancelotti portaci ai mondiali:cool:

a me viene il dubbio che tutto dipenda dalla possibile disponibilità di Mourinho e Rijkaard (il
    Van Basten allenatore proprio non mi piace)
    se quelli si libereranno c'è la possibilità che il Berlusca ceda alla tentazione di tentare la via nuova
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4566251
    Originally posted by common
    a me viene il dubbio che tutto dipenda dalla possibile disponibilità di Mourinho e Rijkaard (il
    Van Basten allenatore proprio non mi piace)
    se quelli si libereranno c'è la possibilità che il Berlusca ceda alla tentazione di tentare la via nuova
    non credo proprio, lo spogliatoio è con ancelotti, e a meno di un incredibile quarto posto mancato è ancelotti sicuro, l'ha detto pure galliani, è se galliani/silvio confermano uno è così sicuro:yy:
  5. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4566255
    cmq non vedo sto disastro donadoni..con una partita in meno(con 3 punti sicuri visto chi affrontiamo) siamo sicuramente secondi o primi attualmente
    sai se l'italia non dovesse vincere contro le far oer questa diventa la frase dell'anno?:asd:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4566256
    cmq non vedo sto disastro donadoni..con una partita in meno(con 3 punti sicuri visto chi affrontiamo) siamo sicuramente secondi o primi attualmente

ah ma io ho solo fatto l'ipotesi ..
    spero donadoni non fallisca e spero di non vedere Ancelotti sulla panca della nazionale

Ancelotti lascerà il milan a fine 2008.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina