1.     Mi trovi su: Homepage #4566260
    piacerebbe sapere anche a me :rolleyes:

nel senso che....è previsto spareggio in caso di arrivo a pari punti, o si guarda differenza reti o scontri diretti? se è senza spareggio:

inter 80, roma 62 (+18)

mancano 8 giornate

1) se oggi la roma perde, stasera tutti a San Siro e se l'inter vince è scudetto (ipotesi poco probabile ma tenersi pronti)

2) se oggi la roma vince, e l'inter vince, rimane il +18 e basta pareggiare inter-roma mercoledi (ipotesi più probabile, adeguate le scommesse)

3) se la roma vince e l'inter non vince, l'inter deve vincere mercoledi x lo scudetto (difficile ma nn impossibile)

4) se qualcosa va storto oggi o mercoledi, dovrebbe essere l'occasione domenica, tutti a Siena (ipotesi rara, che mi tocca pure fare la trasferta)

:cool:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  2. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4566261
    allora...32° giornata di campionato...dopo questa mancano 6 partite, quindi 18 punti da assegnare

L'Inter momentaneamente ha 18 punti di vantaggio sulla Roma.

Se la Roma perde:
    -Se l'Inter vince oggi vince lo scudo(+21)
    -Se l'Inter pareggia vince oggi lo scudo(+19)
    -Se l'Inter perde viene rimandato tutto a Inter-Roma(+18)

Se la Roma pareggia:
    -Se l'Inter vince oggi lo scudo(+20)
    -Se l'Inter pareggia(+18) o perde(+17) è rimandato tutto a Inter-Roma

Se la Roma vince:
    -Se l'Inter vince è rimandato tutto a Inter-Roma(+18)
    -Se l'Inter pareggia(+16) o perde(+15) è rimandato tutto

Inter-Roma:
    se:
    -+18 punti: a l'Inter basta un pareggio per vincere lo scudo
    -+17 punti, +16 punti o +15: l'Inter DEVE vincere, sennò è rimandato tutto

e dopo questa statistica...sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat:cool:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4566262
    Originally posted by Torre878
    allora...32° giornata di campionato...dopo questa mancano 6 partite, quindi 18 punti da assegnare

L'Inter momentaneamente ha 18 punti di vantaggio sulla Roma.

Se la Roma perde:
    -Se l'Inter vince oggi vince lo scudo(+21)
    -Se l'Inter pareggia vince oggi lo scudo(+19)
    -Se l'Inter perde viene rimandato tutto a Inter-Roma(+18)

Se la Roma pareggia:
    -Se l'Inter vince oggi lo scudo(+20)
    -Se l'Inter pareggia(+18) o perde(+17) è rimandato tutto a Inter-Roma

Se la Roma vince:
    -Se l'Inter vince è rimandato tutto a Inter-Roma(+18)
    -Se l'Inter pareggia(+16) o perde(+15) è rimandato tutto

Inter-Roma:
    se:
    -+18 punti: a l'Inter basta un pareggio per vincere lo scudo
    -+17 punti, +16 punti o +15: l'Inter DEVE vincere, sennò è rimandato tutto

e dopo questa statistica...sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat:cool:

tutto sbagliato :nono:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4566267
    secondo i miei calcoli qualsiasi risultato di oggi non può dare con matematica certezza lo scudo alla Beneamata: anche le l'Inter dovesse vincere e la Roma perdere rimarrebbero infatti da assegnare 21 punti e il distacco sarebbe proprio di 21 punti.

Comunque, in ogni caso, anche se dovessimo chiudere il campionato intanto che lavoro (mercoledì..... :rolleyes: ) continuerò sempre a cantare giorno e notte

:banana: :banana: AMALAA, PAZZA INTER AMALAAAAAA:banana: :banana:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4566268
    Originally posted by Mr.Barry
    secondo i miei calcoli qualsiasi risultato di oggi non può dare con matematica certezza lo scudo alla Beneamata: anche le l'Inter dovesse vincere e la Roma perdere rimarrebbero infatti da assegnare 21 punti e il distacco sarebbe proprio di 21 punti.

ha ragione Barry, impossibile concludere oggi.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4566271
    Originally posted by digital_boy84
    piacerebbe sapere anche a me :rolleyes:

nel senso che....è previsto spareggio in caso di arrivo a pari punti, o si guarda differenza reti o scontri diretti? se è senza spareggio:

inter 80, roma 62 (+18)

mancano 8 giornate

1) se oggi la roma perde, stasera tutti a San Siro e se l'inter vince è scudetto (ipotesi poco probabile ma tenersi pronti)

2) se oggi la roma vince, e l'inter vince, rimane il +18 e basta pareggiare inter-roma mercoledi (ipotesi più probabile, adeguate le scommesse)

3) se la roma vince e l'inter non vince, l'inter deve vincere mercoledi x lo scudetto (difficile ma nn impossibile)

4) se qualcosa va storto oggi o mercoledi, dovrebbe essere l'occasione domenica, tutti a Siena (ipotesi rara, che mi tocca pure fare la trasferta)

:cool:

inter 81 roma 65:rolleyes:
    Se qualcosa andra` storto anche mercoledi` (complimenti a Voi...Visto che succede ad andar dietro al 3D di Gufo Massituo ?)...dopo Siena potremmo essere a +10, con 15 punti in palio prima della fine...10-8-6-4-2........-1....

Il Campionato e ancora tutto da giocare:cool:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4566273
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    inter 81 roma 65:rolleyes:
    Se qualcosa andra` storto anche mercoledi` (complimenti a Voi...Visto che succede ad andar dietro al 3D di Gufo Massituo ?)...dopo Siena potremmo essere a +10, con 15 punti in palio prima della fine...10-8-6-4-2........-1....

Il Campionato e ancora tutto da giocare:cool:

non c'è fretta, lasciali rosicare ancora un pò :cool:

Inter e scudetto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina