1.     Mi trovi su: Homepage #4566305
    - Il ‘Fenomeno’ è pronto, anzi prontissimo a riprendersi la corona, lo scettro del migliore. Ronaldinho è il calcio, l’omonimo portoghese del Manchester il nuovo marziano che avanza a velocità supersonica, ma Ronaldo è sempre Ronaldo. Classe allo stato puro e gol a caterve. Il vero Ronie, quello dalle imprese impossibili e dalle giocate mozzafiato non si è ancora volatilizzato, è ancora fra di noi, e presto ritornerà: “All'inizio della prossima stagione, dopo la preparazione estiva, sarò nuovamente al top. Sarò il numero uno – dichiara l’attaccante milanista – Manca ancora un po’ per arrivare al top, sto lavorando duramente, ma c’è la farò. Ho ancora molto da dare, non sono vecchio, non sono finito, ve ne accorgerete… Come mi trovo al Milan? Benissimo, una grande squadra, un ambiente fantastico, vorrei chiudere la carriera qui se possibile, con questa maglia. Ronaldinho? Lui conosce benissimo la forza e il blasone del Milan, sa già tutto, spero di giocarci assieme qui a Milano”. Un ultimo pensiero va ad un altro fenomeno in perenne contrasto con la vita e con se stesso: “Sono molto dispiaciuto per Maradona: forza Diego, guarisci presto e non mollare”.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4566307
    Originally posted by digital_boy84
    ronaldo 9 presenze 4 gol, i numeri non mentono :cool:
    aggiungerei che è pure sotto media:cool: cmq ronaldo quello in forma ecc ecc è il più forte...sheva il più completo...C ronaldo secondo me ha mooooolto da imparare...bravo nel dribling...ma a lui preferisco altri calciatori(ronaldinho, ibrahimovic kaka tanto per fare qualche nome)

Ronaldo:"Altro che Cristiano, sono io il numero 1"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina