1.     Mi trovi su: Homepage #4566314
    Per il Manchester sara' una semifinale veramente dura. Cristiano dovra' dimostrare di essere veramente un campione, altro che Rometta. Il Manchester non ha ancora avuto partite veramente difficili quest'anno, quindi il suo valore e' un po' falsato, secondo me. Si aggiunga che l'entusiasmo del 7-1 potra' giocare brutti scherzi.
    Io la butto li e dico che in finale ci va il Milan. Poi dipende da chi affronta. Se passa il Chelsea, Milan Campione. Se passa il Liverpool vince la coppa.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4566315
    Originally posted by Giovanni1982
    Per il Manchester sara' una semifinale veramente dura. Cristiano dovra' dimostrare di essere veramente un campione, altro che Rometta. Il Manchester non ha ancora avuto partite veramente difficili quest'anno, quindi il suo valore e' un po' falsato, secondo me. Si aggiunga che l'entusiasmo del 7-1 potra' giocare brutti scherzi.
    Io la butto li e dico che in finale ci va il Milan. Poi dipende da chi affronta. Se passa il Chelsea, Milan Campione. Se passa il Liverpool vince la coppa.
    un po tutti dicono milan già in finale...vorrei capire perchè...cmq se c'è la finale milan liverpool vince il milan sicuro...a parte sheva e stam la squadra è quella di due anni fa...e dopo il 3 a 3 subito credo che correranno 90 minuti con un gattuso indemoniato
  3.     Mi trovi su: Homepage #4566317
    Originally posted by massituo
    un po tutti dicono milan già in finale...vorrei capire perchè...cmq se c'è la finale milan liverpool vince il milan sicuro...[/QUOTE]

Il Manchester non ha l'esperienza e il carisma internazionale del Bilan. Se ci fai caso, il Manchester vince solo quando sono nettamente piu' forti. Il Milan no, riesce a giocarsela e mettere in difficolta' anche il Barca. Saranno 15 anni che sono in Champions e avranno fatto una finale, vinta per caso.

[QUOTE]Originally posted by massituo
    a parte sheva e stam la squadra è quella di due anni fa.[/QUOTE]

Manca anche Crespo. Comunque il problema e' che la squadra e' quella dal 1969. :asd:

[QUOTE]Originally posted by massituo
    ..e dopo il 3 a 3 subito credo che correranno 90 minuti con un gattuso indemoniato

Si fa espellere dopo tre minuti. :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4566318
    Il Manchester non ha l'esperienza e il carisma internazionale del Bilan. Se ci fai caso, il Manchester vince solo quando sono nettamente piu' forti. Il Milan no, riesce a giocarsela e mettere in difficolta' anche il Barca. Saranno 15 anni che sono in Champions e avranno fatto una finale, vinta per caso.

Manca anche Crespo. Comunque il problema e' che la squadra e' quella dal 1969. :asd:

Si fa espellere dopo tre minuti. :asd:

1-il manchester è una squadra che cmq in champions ha fatto il suo...il milan è indubbiamente la miglior squadra d'europa per rendimento in champions negli ultimi anni(non a caso è primo nella classifica fifa), però non è un confronto milan aek...è milan manchester...non a caso la snai da il manchester in vantaggio
    2-per fortuna manca crespo:asd: cmq li spezziamo
    3-secondo me 2:cool:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4566319
    1-il manchester è una squadra che cmq in champions ha fatto il suo...il milan è indubbiamente la miglior squadra d'europa per rendimento in champions negli ultimi anni(non a caso è primo nella classifica fifa), però non è un confronto milan aek...è milan manchester...non a caso la snai da il manchester in vantaggio
    2-per fortuna manca crespo:asd: cmq li spezziamo
    3-secondo me 2:cool:

1- c'e' da dire che hanno ridimensionato le quote.
    2- continua a sfottere Crespo. E' stato l'anima dell'Inter, il piu' grande acquisto dell'estate. Se lo pigliavate voi, magari un goal in tre mesi lo facevate. :asd:
    3- forse non lo fanno neanche entrare in campo :cool:
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4566320
    1- c'e' da dire che hanno ridimensionato le quote.
    2- continua a sfottere Crespo. E' stato l'anima dell'Inter, il piu' grande acquisto dell'estate. Se lo pigliavate voi, magari un goal in tre mesi lo facevate. :asd:
    3- forse non lo fanno neanche entrare in campo :cool:

1- eh?
    2- ma cosa?che nell'inter segnavo pure io quest'anno:asd: abbiamo ronny..altro che panza crespo
    3-non lo convoca neanche:cool:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4566321
    1- eh?
    2- ma cosa?che nell'inter segnavo pure io quest'anno:asd: abbiamo ronny..altro che panza crespo
    3-non lo convoca neanche:cool:

1- dopo Bayern-Milan hanno dato il Manchester meno favorito.
    2- Si, ma rony l'avete preso a meta' Se pigliavate Crespo e a gennaio Rony, magari a quest'ora stavte lottando per lo scudetto. :cool:
    3- lo vendono prima :cool:
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4566322
    1- dopo Bayern-Milan hanno dato il Manchester meno favorito.
    2- Si, ma rony l'avete preso a meta' Se pigliavate Crespo e a gennaio Rony, magari a quest'ora stavte lottando per lo scudetto. :cool:
    3- lo vendono prima :cool:

1- non lo so
    2-si, con bonera?
    3-l'han gia venduto:cool:
  9.     Mi trovi su: Homepage #4566323
    un po tutti dicono milan già in finale...vorrei capire perchè...cmq se c'è la finale milan liverpool vince il milan sicuro...a parte sheva e stam la squadra è quella di due anni fa...e dopo il 3 a 3 subito credo che correranno 90 minuti con un gattuso indemoniato

a parte che è naturale che nella stretta finale le differenze tra quotazioni si riducano

sottovaluti il Liverpool di quest'anno, e non capisco perchè

secondo me è alla pari delle altre due inglesi, e sembra arrivata al momento cruciale all'apice della forma (e i risultati in campionato contano poco), al contrario del Chelsea che sembra più stanco; mentre il Manchester è una squadra solo di buon livello col giocatore che in questo momento, più di ogni altro al mondo, è in grado di cambiare il risultato di una partita.

Solo per dire che questa sicurezza di battere il Liverpool in una eventuale finale mi pare azzardata.

SONDAGGIO: chi vincerà la champions

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina