1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4566565
    Originally posted by digital_boy84
    chi ha segnato? :mumble:

:confused: :confused: :confused:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4566568
    Originally posted by digital_boy84
    ha segnato Kakà oppure Kaladze? non si capisce

Se anche l'avesse deviata Kaladze e la deviazione non fosse ininfluente sarebbe goal del difensore?
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4566569
    scusate ma io kaladze nn lo vedo proprio nell'azione, dicono ci cia gilardino con iuliano, ma nessuno devia, il gol sembra di kaka
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4566570
    La deviazione è con il braccio di Iuliano.
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4566571
    Originally posted by GLOBO
    La deviazione è con il braccio di Iuliano.

si certo ma ininfluente ai fini del gol. fosse stata una deviazione di un giocatore del milan di solito l'assegnazione era da verificare, ma quando la deviazione è di un difensore avversario a meno che nn è volontaria normalmente il gol viene assegnato a chi fa il tiro
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6.     Mi trovi su: Homepage #4566573
    Meno male che c'e` la Gazzetta a dissipare ogni dubbio:approved: :

14' Bilan in vantaggio con tiro da fuori area di Kaka` forse sfiorato di testa da Kaladze:D
    http://www.gazzetta.it/tr_xml_sics/HTMLSAFE/matchlight.html?id_c=1058&id_e=18353&id_p=139055

Radiorai prima ha detto Kaka`...poi Kalazde...poi Kakha...
    Io dico kakha` Kakazde...

Superp.s:

Diamo il gol ad Ambrosini e non pensiamoci piu`:cool:
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4566575
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    Diamo il gol ad Ambrosini e non pensiamoci piu`:cool:

Perchè non a Pirlo...? :cool:
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4566576
    Originally posted by marcomix
    si certo ma ininfluente ai fini del gol. fosse stata una deviazione di un giocatore del milan di solito l'assegnazione era da verificare, ma quando la deviazione è di un difensore avversario a meno che nn è volontaria normalmente il gol viene assegnato a chi fa il tiro

Infatti non fluisce.:cool:

Kakà o Kakha?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina