1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4566577
    I seguenti sono soggetti a verifica finale. Qualsiasi intervento è utile per effettuare eventuali correzioni. Regole per assist e autoreti sono qui: http://scudettoweb.videogame.it/regoleinfomain6.php

Udinese-Chievo
    Pellissier < Marcolini
    Iaquinta < Pinzi
    Di Natale < Barreto

Torino-Atalanta
    Bellini < ---
    Zampagna < Adriano
    Abbruscato < Ardito

Messina-Milan
    Kakà < ---
    Favalli < Gourcuff
    Ronaldo < Kakà
    Masiello < Floccari

Parma-Catania
    Spinesi < Lucenti
    Cigarini < ---

Roma-Sampdoria
    Totti < Pizarro
    Totti < Mancini
    Ferrari < Totti
    Panucci < Mancini

Livorno-Reggina
    Lucarelli < Paulinho
    Bianchi < ---

Fiorentina-Siena
    Mutu < Reginaldo

Ascoli-Lazio
    Soncin < Pesce
    Rocchi < ---
    Di Biagio su rigore (fallo di Stendardo su Bjelanovic)
    Jimenez < Mudingayi

Inter-Palermo
    Caracciolo < Simplicio
    Zaccardo < Barzagli
    Cruz < Figo
    Adriano < Figo
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4566578
    nel gol del catania di spinesi è chiaramente il numero 18 a fare l'assist, cioè Lucenti;)

il gol dell'atalanta sembrerebbe di Bellini, vi è una deviazione di comotto ma involontaria.

mentre il gol del milan è sicuramente di Kaka, visto che kaladze nn vi è proprio nell'azione, al massimo vi è una deviazione o di iuliano o di gilardino, ma nn credo.

:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #4566580
    Originally posted by Ghianotto
    Confermo il gol di [b]KAKA'. C'è una leggera devizione, ma ininfluente!!! [/B]
    se la deviazione è di un altro milanista non sara' mai gol di kakà ;)
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4566582
    Originally posted by Doslosramato
    L'assist del Catania è di Izco... Il gol del Milan per me non la tocca nessuno...

guarda io ho visto controcampo e sul catania si vede chiaramente il numero 18 fare il passaggio, ed il numero 18 è lucenti.

per quanto riguarda il gol di kaka mi pare che se c'è deviazione nn è di un giocatore del milan ma di iuliano.

se fosse del milan allora sarebbe dol di chi devia, ma essendo il dif del messina credo sia da assegnare a kaka. io cmq deviazione nn la vedo però qui nn posso esserne sicuro perchè è difficile da interpretare.

però sull'assist di lucenti sono abbastanza sicuro, izco nn è il numero 18

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5.     Mi trovi su: Homepage #4566583
    Originally posted by lallo
    se la deviazione è di un altro milanista non sara' mai gol di kakà ;)

Scud dice Kaladze, assist Kaka`.
    Scud ha sempre ragione.

Anche Radiorai disse kaladze, sfioramento di testa...
    Gazza online dice Kaka`...e gia` questo potrebbe bastare per assegnare il gol a Kaladze...
    Gazza online argutamente aggiunge...in cronaca...:
    Bilan in vantaggio con tiro da fuori area di Kaka`....forse deviato di testa da Kaladze...

Scud ha sempre ragione...e marcomax ha le idee confuse...:
    Marcomax 1:
    il gol del milan è sicuramente di Kaka, visto che kaladze nn vi è proprio nell'azione, al massimo vi è una deviazione o di iuliano o di gilardino, ma nn credo.

Marcomax 2:
    per quanto riguarda il gol di kaka mi pare che se c'è deviazione nn è di un giocatore del milan ma di iuliano.
    se fosse del milan allora sarebbe dol di chi devia, ma essendo il dif del messina credo sia da assegnare a kaka. io cmq deviazione nn la vedo però qui nn posso esserne sicuro perchè è difficile da interpretare.

1: Sicuramente di Kaka`...
    2: nn posso esserne sicuro...

Visto alla radio: Kakazde:cool:

Superp.s:
    marcomix...ho scritto mix...prova a fare Tu la la maxetta di Superlega...invece di perdere tempo con controcampo:sbam:
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4566584
    Originally posted by SUPERPADREPIO

Marcomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiix 1:
    il gol del milan è sicuramente di Kaka, visto che kaladze nn vi è proprio nell'azione, al massimo vi è una deviazione o di iuliano o di gilardino, ma nn credo.
    [/QUOTE]

questo è quello che dicevano in tv:asd:

[QUOTE]Originally posted by SUPERPADREPIO

Marcomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiix 2:

1: Sicuramente di Kaka`...
    2: nn posso esserne sicuro...

qui è quando l'ho rivisto:asd: :asd:

cmq rimango dell'idea che nn vi è deviazione da parte di un giocatore del milan, ma al massimo di iuliano, cmq + tardi rivedrò.

sull'assist di lucenti e nn di izco, però sono sicuro:cool:

7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4566588
    cmq ho rivisto alla rai il gol di spinesi, anche li confermano l'assist a lucenti, ma molto + eloquenti sono state però le immagini mandate nel pomeriggio da mediaset dove si vede proprio il giocatore con la maglia n 18( lucenti) che effettua il passaggio.

ora credo ripeteranno il servizio nel diritto di replica. ma era ben chiaro fin dal principio che era lucenti.

so che nn appassiona quanto il "gol di kaka", probabile che nessuno abbia lucenti in squadra:asd: :asd: , ma diamo a cesare ciò che è di cesare:D

Riassunto gol, assist e rigori della 32a giornata 06/07

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina