1.     Mi trovi su: Homepage #4566597
    E' un Cristiano Lucarelli amareggiato quello che si presenta ai microfoni nel post Livorno-Reggina. I tifosi labronici hanno accusato la squadra, rea di essersi accontentata del pareggio. Lucarelli non accetta insinuazioni: "Basta, ora taglio il cordone ombelicale con il Livorno - ha dichiarato il capitano amaranto -. Farò il mio dovere fino in fondo per condurre in porto il campionato con il migliore profitto ma è una vergogna che si accusi la squadra di scarso impegno e di partite 'sistemate' perché il Livorno oltretutto è sempre stata una società che non ha mai fatto parlare di sè per vicende extracalcistiche. Che nessuno mi venga più a cercare per farmi tornare indietro. A fine campionato cambierò aria''.

tuttomercatoweb
  2.     Mi trovi su: Homepage #4566598
    Lucarelli ci ripensa: "Non ho offerte, resto qua"

Milano, 11 giugno - Forse si e` deciso una volta per tutte il futuro di Cristiano Lucarelli. `Finalmente vado in vacanza. Da oggi stacco tutti i telefoni e fino all’8 luglio non voglio pensare al calcio. Novita`? Nessuna. Non c’e` una squadra che mi vuole: resto a Livorno`. Parole del capitano dei toscani, che poche settimane fa sembrava in rotta con la sua tifoseria. L`attaccante, vicecannoniere del campionato, tuttavia fa gola a diverse squadre, Samp in testa, che vorrebbe ricomporre la coppia di fratelli con Alessandro. Garrone pero` dovrebbe versare al Livorno 9 milioni di euro.

:rolleyes: :rolleyes:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4566600
    Originally posted by Pezzotto
    ...Samp in testa, che vorrebbe ricomporre la coppia di fratelli con Alessandro. Garrone pero` dovrebbe versare al Livorno 9 milioni di euro.

:rolleyes: :rolleyes:

alessandro al massimo lo possono clonare. penso sia uno dei pochi punti fermi per l'anno prossimo... poi è chiaro che a certe cifre sono tutti cedibili :rolleyes:
    io non mi preoccupo più di tanto perchè chi arriva a reggio ha sempre fatto bene o addirittura meglio di chi è partito.

e lillo incassa... :asd:
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4566604
    Originally posted by Franky Crown
    lo vedrei bene di nuovo al toro, insieme a quagliarella

Piuttosto che tornare al Toro si ritira. :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Lucarelli non ci sta: "La mia parentesi a Livorno è chiusa"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina