1.     Mi trovi su: Homepage #4566615
    E anche perchè in quel milan-rubentus risultano una trentina di telefonate tra moggi e l'arbitro della gara:eek: .Ma andavano avanti a monosilabi? Telefonata n°1 Moggi:Quanto vuoi? Telefonata n°2 Arbitrocorrotto:L'abbonamento a hurrarubentus. Telefonata n° 3 Moggi:Semestrale? Telefonata n° 4 Arbitrocorrotto :Da quando non c'è più l'avvocheto..spilorci annuale!!!! etc etc etc.... :approved: Fenomeni!!!!!!:asd:
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4566616
    Originally posted by naest
    E anche perchè in quel milan-rubentus risultano una trentina di telefonate tra moggi e l'arbitro della gara:eek: .Ma andavano avanti a monosilabi? Telefonata n°1 Moggi:Quanto vuoi? Telefonata n°2 Arbitrocorrotto:L'abbonamento a hurrarubentus. Telefonata n° 3 Semestrale? Telefonata n° 4 Da quando non c'è più l'avvocheto..spilorci annulae!!!! etc etc etc.... :approved: Fenomeni!!!!!!:asd:

mi dispiace ti stai sbagliando!!!!

le telefonate erano 42....ed in 24 ore:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #4566618
    E anche perchè in quel milan-rubentus risultano una trentina di telefonate tra moggi e l'arbitro della gara:eek: .Ma andavano avanti a monosilabi? Telefonata n°1 Moggi:Quanto vuoi? Telefonata n°2 Arbitrocorrotto:L'abbonamento a hurrarubentus. Telefonata n° 3 Moggi:Semestrale? Telefonata n° 4 Arbitrocorrotto :Da quando non c'è più l'avvocheto..spilorci annuale!!!! etc etc etc.... :approved: Fenomeni!!!!!!:asd:

7 -1:cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4566620
    Serie B... rubando....:asd:

Rubare? Intendi quando Sensi chiamava Bergamo per avere degli arbitri l'anno dopo lo scudetto? O quando avete rubato lo scudetto casualmente del giubileo?
    O quando avete rubato ai cittadini italiani milioni di euro di tasse e in parte vi hanno condato il debito?

7-1 :cool:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4566621
    Dai che scherzo...e poi l'anno del giubileo lo scudo l'ha vinto la lazie, sensi non aveva 42 schede svizzere non intestate e i milioni di euro di tasse non versati sono andati tutti a finire in un fondo pensionistico intestato a Lapo e sua sorella/fratello...insomma pasquale detto patrizia..:D
  6.     Mi trovi su: Homepage #4566622
    Dai che scherzo...e poi l'anno del giubileo lo scudo l'ha vinto la lazie, sensi non aveva 42 schede svizzere non intestate e i milioni di euro di tasse non versati sono andati tutti a finire in un fondo pensionistico intestato a Lapo e sua sorella/fratello...insomma pasquale detto patrizia..:D

Scherzo anch'io. Ti mando un italian Ciao. se vuoi comprare dei prodotti da rendere tuoi quando li compri chiamami pure:cool:

Inter-Palermo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina