1.     Mi trovi su: Homepage #4566633
    ma è normale che Stendardo prenda un punteggio di -0,5, essendo un difensore della Lazio, (che ha beccato 2 gol) che ha causato un rigore e che per quello è stato espulso ?

tranquì Pezzò, so che non cambia niente, ma è sempre .. per la precisione

andrei a verificare nei punteggi dei giocatori, ma mi esce la schermata del calendario
  2.     Mi trovi su: Homepage #4566635
    Originally posted by common
    ma è normale che Stendardo prenda un punteggio di -0,5, essendo un difensore della Lazio, (che ha beccato 2 gol) che ha causato un rigore e che per quello è stato espulso ?

tranquì Pezzò, so che non cambia niente, ma è sempre .. per la precisione

andrei a verificare nei punteggi dei giocatori, ma mi esce la schermata del calendario
    hanno riportato tutto correttamente

ascoli-lazio
    bonus 60' --> +1
    pareggio esterno --> +0.5
    rigore causato --> -0,5
    espulsione --> -1
    reti subite--> -1
    totale--> -1( se gioca in casa è -0,5) ;)
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #4566637
    Originally posted by lallo
    hanno riportato tutto correttamente

ascoli-lazio
    bonus 60' --> +1
    pareggio esterno --> +0.5
    rigore causato --> -0,5
    espulsione --> -1
    reti subite--> -1
    totale--> -1( se gioca in casa è -0,5) ;)
    ah gia' il bonus :azz:....comunque lo 0,5 per chi gioca in casa non viene aggiunto dopo ossia direttamente quando vedi la partita? Quindi comunque dovrebbe esserci un piccolo errore :confused:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4566638
    Originally posted by Pezzotto
    ah gia' il bonus :azz:....comunque lo 0,5 per chi gioca in casa non viene aggiunto dopo ossia direttamente quando vedi la partita? Quindi comunque dovrebbe esserci un piccolo errore :confused:

Anzi, ora che guardo meglio, anche Lalluzzo ha sbagliato, Stendardo ha subito una sola rete per cui ha solo -0.5 x le reti subite ed allora il totale è -0.5 ( 0.0 se gioca in casa)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4566640
    Originally posted by carea
    Anzi, ora che guardo meglio, anche Lalluzzo ha sbagliato, Stendardo ha subito una sola rete per cui ha solo -0.5 x le reti subite ed allora il totale è -0.5 ( 0.0 se gioca in casa)
    beccato :P
    cmq si ripropone ancora l'anomalia dell'espulso che prende piu' o come i propri compagni rimasti in campo a faticare anche per lui :rolleyes:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  6.     Mi trovi su: Homepage #4566641
    ah si .. dimentico sempre quei bonus a tempo che spesso sballano le valutazioni

ad esempio uno come Stendardo prende la metà del voto negativo di un qualsiasi difensore del Livorno e lo stesso punteggio di alcuni difensori dell'Inter e del Catania, che non hanno causato rigori e che non sono stati espulsi.

stranezze ..
  7.     Mi trovi su: Homepage #4566642
    Originally posted by lallo
    beccato :P
    cmq si ripropone ancora l'anomalia dell'espulso che prende piu' o come i propri compagni rimasti in campo a faticare anche per lui :rolleyes:

di anomalie ce ne sono tante, vi semra giusto che un difensore del Torino prenda di + di un dif dell'Inter:confused:

Pf Stendardo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina